Geoffrey Moncada - Head of Working Team

Djici

Senior Member
Reaction score
10,180
Il Milan non può funzionare perché non c'è un solo uomo giusto al posto giusto.
So parte dal proprietario squattrinato e comunque senza ambizione, passando da Ibra il buffone che non si sa ancora quale sia il suo ruolo e ripete ogni volta che e il boss, a Furlani di Harvard capace di smontare una rosa... E Moncada incapace di costruirne una.
Non dimentico ovviamente Fonseca...

Cioè non può assolutamente andare bene... In nessun modo.

Oleg_Salenko

Well-known member
Reaction score
552
Andrebbe cacciato stasera stessa.Quali Felix e Bondo, Non deve spendere neanche 1 euro sto disgraziato.

perché andrebbe cacciato? Mi sembra abbia fatto un buon lavoro.
Ha sostituito Tonali, Kalulu e Giroud con Musah, Royal e Abraham, spendendo 150 milioni in due mercati.
Dobbiamo a lui anche le intuizioni Chuckwueze ed Okafor.
inoltre ha scovato un sacco di prospetti interessanti: Lazetic, Pellegrino, Romero, Vos.
Ha fatto proprio un ottimo lavoro, quindi penso verrà confermato dal team integrato hedge fund management mls media company entertainment

tra l’altro adesso sta trattando Bondo, che sicuramente ci farà svoltare perché è un prospettone per scialacquare altri 20 milioni

Zenos

Senior Member
Reaction score
17,228
perché andrebbe cacciato? Mi sembra abbia fatto un buon lavoro.
Ha sostituito Tonali, Kalulu e Giroud con Musah, Royal e Abraham, spendendo 150 milioni in due mercati.
Dobbiamo a lui anche le intuizioni Chuckwueze ed Okafor.
inoltre ha scovato un sacco di prospetti interessanti: Lazetic, Pellegrino, Romero, Vos.
Ha fatto proprio un ottimo lavoro, quindi penso verrà confermato dal team integrato hedge fund management mls media company entertainment

tra l’altro adesso sta trattando Bondo, che sicuramente ci farà svoltare perché è un prospettone per scialacquare altri 20 milioni
Senza dimenticare Pavlovic e Okafor. Non può essere solo incompetenza. Questo percepisce commissioni dai procuratori amici.

Alto