Djerry
New member
- Reaction score
- 286
Ciao a tutti!
È il mio primo post, siate clementi.
Io credo che in questo momento ne manchino addirittura 2, ma qualche giornata con la rosa corta è inevitabile soffrire.
È necessario 1 centrale pari livello dei 2 titolati e gabbia come quarto, ma credo anche che manchi un quarto centrale di centrocampo, stasera eravam stanchi.
Davanti è obbligatorio giocare con leao al centro e rebic a sinistra, se non funziona vanno avvicinati, fuori chala per il vichingo e 4-2-4, questi siamo e purtroppo manca un Pavoletti o poco più come tipo di attaccante alla nostra rosa.
Tutto queato per dire che l'ala destra è l'ultimo posto dove investirei soldi.
Forza Milan Sempre!
Ps scusate era una risposta a Djerry.
Psps scusate non ho quotato
E' un interessante soluzione che da un lato intriga anche me, ovvero vedere la squadra con due punte che agiscono più vicine ed in funzione dell'altra in verticale, ed una trequarti un po' meno ingolfata quindi col turco fuori.
Però non so, abbiamo raggiunto uno standard di pericolosità enorme in relazione alla qualità dei singoli proprio con quel grande interscambio sulla trequarti di tre giocatori, il rischio sarebbe snaturare molto i movimenti di base della nostra fase offensiva.
Ma ripeto, concordo, anche a me gira nella testa da tempo una punta più vicina ad Ibra e via il turco.
P.S.: benvenuto e risposta arrivata in qualche modo, ma qui c'è da lavorare come Kalulu nei fondamentali delle funzionalità del forum, sotto con gli allenamenti e con le altre risposte!

Piccolo consiglio: anche se ho capito che intendevi una fattispecie alla Pavoletti, non citarlo mai più come qualcosa di mancante per noi. Il forum ti accoglierà con maggiore calore