Gennaro Gattuso, allenatore del Milan.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
4,700
Ma ci sarebbe davvero qualcuno disposto a guardare il Milan l'anno prossimo in caso di riconferma di questo qui a parte la curva di decerebrati cronici?

Io no, già quest'anno dopo l'eliminazione vergognosa dalla EL ho visto pochissime partite, figurati se tengono sto ********* ignorante

Lucocco 2

Junior Member
Reaction score
12
Purtroppo, il problema è il gioco della squadra. Anche nelle ultime quattro partite, tutte vinte, la squadra non ha fatto bene. Purtroppo non cresciamo, è giusto che ne paghi le conseguenze

varvez

Member
Reaction score
147
Ma se nessuno gli ha detto che se ne andrà, a cosa si riferiva due mesi fa quando ha minacciato con quel "parlerò tra due mesi"?

Buffone.

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
9,290
Io a prescindere dalla classifica finale, non ho mai visto il Milan giocare così male in tutta la mia vita.
Ogni partita è stata un'agonia incredibile a parte 2-3 partite.
Dal Dudelange alla Juventus è stato un continuo tribolare, io e mio padre ora abbiamo meno anni di vita da vivere per colpa di questa squadra e allenatore.

Ruuddil23

Senior Member
Reaction score
2,075
La cosa assurda è che anche le ultime quattro partite le abbiamo giocate comunque da schifo e vinte per il rotto della cuffia contro avversarie già in vacanza. Anticalcio fino alla fine.

Ramza Beoulve

Well-known member
Reaction score
5,759
Sono le 2:22 e non leggo ancora dell'esonero dell'incapace...

Forse i nostri dirigenti stanno seguendo l'evoluzione delle elezioni europee in diretta? Finito lo spoglio lo esonerano?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto