Gennaro Gattuso, allenatore del Milan.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Albijol

Senior Member
Reaction score
3,279
Io fino a quando Gazidis non mi annuncia il nuovo allenatore non riesco a dormire sereno

varvez

Member
Reaction score
147
Ha detto quello ha minacciato di dire "tra 2 mesi"? A cosa si riferiva? Mistero.

Reaction score
16
Quando chiuderà finalmente questo topic?? sto contando le ore..

Tornando indietro io quest'anno non ricordo UNA singola partita giocata bene dal 1° al 90° minuto, un continuo martellamento di genitali...mai visto uno schifo del genere nel Milan..è una cosa che rabbrividisco al pensiero di sorbirmi un altro anno di anticalcio.

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,429
Quando chiuderà finalmente questo topic?? sto contando le ore..

Tornando indietro io quest'anno non ricordo UNA singola partita giocata bene dal 1° al 90° minuto, un continuo martellamento di genitali...mai visto uno schifo del genere nel Milan..è una cosa che rabbrividisco al pensiero di sorbirmi un altro anno di anticalcio.

E' un anno e passa che soffro a vedere 'sta squadra, è da quando si è sgamato come falso paraculo che vedere le partite del Milan è diventata una sofferenza.
E' un anno e mezzo che uno stagista è ancora lì al suo posto per crediti da giocatore e situazione instabile.
E' un anno che mancano i tempi tecnici per mandarlo a casa.
Siamo a lunedì e ancora non leggo dell'esonero, ho letto solo strane dichiarazioni "l'obbiettivo non era arrivarci ma provarci", dette ovviamente prima della fine della stagione per prenderci tutto per il deretano.

Che qualcuno ci stia facendo un po' troppo la bocca alla panchina del Milan? quel qualcuno che giustamente ne fa una questione di soldi e prestigio, se riesce a rimanere pure dopo ieri, dopo l'ennesima rivoluzione dirigenziale, Rattuso rimarrà con noi ancora per tanti anni, finché lo stage di comprensione del ruolo non sarà finito.
Strano che il premio Bearzot non lo abbiano dato a lui, del resto è bravino.

W

Wildbone

Guest
Purtroppo, la verità è che venire sulla panchina del Milan adesso è un rischio anche per un allenatore di terza fascia.
Soltanto uno stipendiato di Elliott accetterebbe, ma a quel punto non gliene fregherebbe più di tanto di andare oltre a quelle due/tre richieste che gli farebbe la società.

Reaction score
1,101
Stavo ripensando al fatto che da quando si è seduto sulla nostra panchina questo inetto non ha centrato uno e dico un solo obiettivo. L’anno scorso oltre alle varie figure di palta contro squadre retrocesse è riuscito a perdere una finale, uscire dall’EL agli ottavi, mancare la qualificazione alla CL. Quest’anno un’altra finale persa, fuori ai gironi di EL, fuori dalla CI con una partita imbarazzante in casa contro la Lazio e dulcis in fundo non è arrivato in CL nell’anno del suicidio delle romane. E ho tralasciato il fatto di non aver valorizzato Higuain più i talenti che la nuova società gli ha messo a disposizione. Direi che questo basta e avanza per tutti i coraggiosi che vanno dicendo che non è solo colpa sua. Zero obiettivo centrati, ripartire con questo qui significa fermarsi ancor prima di cominciare

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto