Gennaro Gattuso, allenatore del Milan.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
862
:bandiera::bandiera::bandiera:

E' da un anno abbondante che aspettavo questo giorno....

Finalmente via questo Non allenatore.

L'unica cosa che voglio leggere, a cui tengo davvero tanto, caro ADMIN... Modifica il titolo di questa discussione:
scrivi "Gennaro Gattuso, ex allenatore del Milan." Così rispecchi la reale situazione attuale nel Milan e mi fai stracontento! Aspetto questo momento da sempre :ghign:

Goro

Senior Member
Reaction score
2,298
E' giusto che se ne vada, qualunque altro esito sarebbe stato scandaloso. In classifica lo metterei solo sopra Brocchi Inzaghi e il secondo periodo di Montella.

Reaction score
333
Visto che è stato massacrato anche quando era terzo, esigo che il prossimo allenatore ci porti ALMENO al secondo posto,

Ema2000

Bannato
Reaction score
20
A presto vecchio guerriero e grazie di tutto quello che hai fatto per il Milan,
Non reggevo la tua idea di calcio da allenatore, ma per me resterai sempre nell'olimpo della nostra storia.

Solo

Senior Member
Reaction score
6,022
Finalmente è finita 'sta storia.

Adesso posso rimuovere questi mesi e ricordarti semplicemente come un grande calciatore.

Buona fortuna per il futuro.

Reaction score
3,710
Sono su questo forum da qualche anno...chi legge difficilmente potrà smentire quello che dirò:

Generalmente non sono uno che diventa mai eccessivamente "feroce" con giocatori,allenatori e in generale...certo non ho paura a dire la mia anche se "forte" o impopolare (e questo lo avrete sicuramente notato :asd: ) ma quella è un'altra cosa…

Fino ad ora mi avevano portato a livelli di rabbia "estremi" solamente Brocchi e il duo Silvio/Galliani nel periodo pre-closing..ma quello credo fosse più o meno un sentimento comune (a parte Ivan Lancini si capisce :p )…

ecco Gattuso è riuscito a farmi perdere completamente la ragione più volte e a farmi tifare addirittura "contro" (sotto sotto non ci credevo nemmeno io ma razionalmente ci provavo) in alcuni singoli momenti...tipo prima di eventuali esoneri a dicembre e in primavera...mi ha esasperato e sfinito ed ha tirato fuori spesso la mia peggior parte da tifoso…

all'inizio eravamo in pochissimi poi PURTROPPO siamo diventati sempre di più...segno che, sempre purtroppo, non ero/eravamo cosi pazzi…

in ogni caso l'unica cosa che posso dire in conclusione è che FINALMENTE è FINITA!

Forza Milan!

Reaction score
415
Non capisco e non capirò mai chi si è spinto davvero troppo oltre con le critiche, anche oggi il nostro Ringhio si è comportato in maniera stupenda. Rinuncia a una valanga di soldi, si dimette (e ora dove sono quelli che fino a ieri dicevano che non lo avrebbe mai fatto?) e se ne va con Milanello che piange. Spero di super sbagliarmi ma... il prossimo allenatore secondo me sarà 100 volte peggio di Gattuso e con gli under 23... non si andrà da nessuna parte. Se nn mi sbaglierò, spero almeno che chi ha sempre attaccato Gattuso in questa pagina... abbia almeno il buon gusto di venire qua a scusarsi.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto