Sono su questo forum da qualche anno...chi legge difficilmente potrà smentire quello che dirò:
Generalmente non sono uno che diventa mai eccessivamente "feroce" con giocatori,allenatori e in generale...certo non ho paura a dire la mia anche se "forte" o impopolare (e questo lo avrete sicuramente notato

) ma quella è un'altra cosa…
Fino ad ora mi avevano portato a livelli di rabbia "estremi" solamente Brocchi e il duo Silvio/Galliani nel periodo pre-closing..ma quello credo fosse più o meno un sentimento comune (a parte Ivan Lancini si capisce

)…
ecco Gattuso è riuscito a farmi perdere completamente la ragione più volte e a farmi tifare addirittura "contro" (sotto sotto non ci credevo nemmeno io ma razionalmente ci provavo) in alcuni singoli momenti...tipo prima di eventuali esoneri a dicembre e in primavera...mi ha esasperato e sfinito ed ha tirato fuori spesso la mia peggior parte da tifoso…
all'inizio eravamo in pochissimi poi PURTROPPO siamo diventati sempre di più...segno che, sempre purtroppo, non ero/eravamo cosi pazzi…
in ogni caso l'unica cosa che posso dire in conclusione è che FINALMENTE è FINITA!
Forza Milan!