Gennaro Gattuso, allenatore del Milan.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
43,801
Adesso si sbrigassero a prendere una decisione. Ci manca solo un'altra settimana di interviste ai suoi amici che dicono che deve rimanere....

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
7,312
Vorrei tanto sapere come sono andate le cose per il mancato esonero di Gattuso a Dicembre, quali sono state le difficoltà e i problemi che hanno impedito di fare una scelta che ora ci avrebbe mandato in champion.

corvorossonero

Senior Member
Reaction score
1,480
mi ero ripromesso di non scrivere più fino a fine campionato, troppi difensori gattusiani. Mi dava il voltastomaco. Ma ormai i giochi sono quasi fatti, e purtroppo l'incompetente è riuscito a non farci andare in champions quasi sicuramente anche quest'anno. Molti diranno che è prematuro, ma bisogna guardare due cose, in primis la mancanza di gioco di questa squadra, e il calendario. Ad oggi servono circa 20 punti per arrivare in champions. E io non credo li faremo visto il calendario, o meglio temo che ci siano poche possibilità. Tutto questo grazie alle idee balorde del non allenatore che ci ritroviamo. oggi benché tutti dicano il contrario, era una partita fondamentale. A fine campionato potremmo rimpiangere non aver fatto nemmeno un punto stasera.

.

mandraghe

Membro e rettile
Reaction score
9,140
Adesso si sbrigassero a prendere una decisione. Ci manca solo un'altra settimana di interviste ai suoi amici che dicono che deve rimanere....

Se non si sbrigano tra un po’ il Papa invece di parlare dei miracoli di Gesù parlerà dei miracoli di San Gino Rattuso.

Reaction score
330
spero che per decidere non si appendano ai punti fatti e a quelli mancanti per andare in cl e menate del genere...devono tener conto dei giocatori che questo ha fatto peggiorare...piatek ad esempio...un altro anno con gattuso e torna a giocare nella serie b polacca..rendiamoci conto.

Reaction score
1,850
Ma ci sarebbe davvero qualcuno disposto a guardare il Milan l'anno prossimo in caso di riconferma di questo qui a parte la curva di decerebrati cronici?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto