- Reaction score
- 21,933
Portato a scuola da Giampaolo e Spalletti, mica Klopp o Guardiola...baci le chiappe di Leonardo che gli ha preso Piatek, Baka e Paqueta che gli hanno permesso di restare a galla in questo periodo. Tre giocatori che pian piano il genio sta rovinando. Vedere Piatek isolato davanti e lottare contro tre giocatori avversari è avvilente.
Ribadisco per l’ennesima volta: questo incapace è peggio di Brocchi e perfino di Inzaghi, che non avevano certo i giocatori di livello che può schierare mister veleno.
Non so cos'è peggio tra quello che hai scritto e non qualificarci per la CL. Perché il rischio è quello, e del quale io ho una grande paura: ritrovarsi a fine stagione con questi giocatori distrutti nell'animo e nel gioco. Si credevano di arrivare in una squadra viva e con voglia di primeggiare e invece si ritrovano in un ricovero per malati terminali, con la compagnia di gente apatica, depressa e senza amor proprio, come il turco o RR. Io continuo a domandarmi cosa pensano realmente della squadra e dell'allenatore.