Gennaro Gattuso, allenatore del Milan.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
2,486
Cosa c'entra con cosa ho scritto? Non c'è alcuna correlazione.

Che dovresti guardare in che condizioni erano le squadre di cui stai parlando. Ancelotti ha schierato un Napoli rimaneggiato e Piatek era ancora un'incognita. Inzaghi l'ha battuto ai rigori. Di Francesco l'ha battuto nel suo momento peggiore, infatti la Roma a inizio anno era una roba inguardabile, e ci è riuscito grazie ad una cappellata di N'Zonzi coadiuvata da un'invenzione di Higuain al 95simo. Contro Spalletti ha vinto in coppa italia nei supplementari. Contro Gasperini su 3 occasioni casuali: un'invenzione dal nulla di Piatek, l'unico gol di Calha (avvenuto non dopo un'azione manovrata ma dopo un rimpallo) in oltre 70 tiri e l'unico calcio d'angolo dove abbiamo fatto gol.

fra29

New member
Reaction score
28
se lo portano tutti a spasso.

Sinceramente con l'esonero di Pippo credo sia per distacco il meno preparato della serie A.. In primis perché non credo abbia la stoffa ma la situazione è aggravata dall'assenza di "gavetta" (che sta facendo da noi.. ?*♂️

iceman.

Senior Member
Reaction score
4,110
Portato a scuola da Giampaolo e Spalletti, mica Klopp o Guardiola...baci le chiappe di Leonardo che gli ha preso Piatek, Baka e Paqueta che gli hanno permesso di restare a galla in questo periodo. Tre giocatori che pian piano il genio sta rovinando. Vedere Piatek isolato davanti e lottare contro tre giocatori avversari è avvilente.

Ribadisco per l’ennesima volta: questo incapace è peggio di Brocchi e perfino di Inzaghi, che non avevano certo i giocatori di livello che può schierare mister veleno.

si ma ora non gli funzionano le catene, si lavora male sulle catene "cit

Willy Wonka

New member
Reaction score
54
Con Giampaolo aveva sempre vinto, battuto Spalletti in coppa Italia, battuto Ancelotti, battuto Gasperini, battuto Di Francesco, battuto Inzaghi, l'unico che non ha battuto è Allegri…
Che falsità vai dicendo?
Una partita decisa da Orsato, si va a fare la morale a Gattuso…

Basta abbiamo capito che Gattuso vi sta sui ********, a fine campionato la società prenderà le sue decisioni.

Tu guardi il risultato, io guardo come arriva. Per me possiamo anche retrocedere e perderle tutte, ma giocando a calcio, no a chi fa più retropassaggi. Siamo scoppiati da più di un mese, ma se qualcuno lo diceva dopo Sassuolo e Chievo veniva preso per visionario perché molti guardano, a torto o ragione, solo al risultato. A me giocare così fa schifo, non siamo il Frosinone o il Chievo.

mandraghe

Membro e rettile
Reaction score
8,832
Ce ne sono anche di più... Anzi, per un periodo piuttosto recente sono stati anche la maggioranza e prendevano pure per i fondelli quelli che facevano loro notare che i "grandi risultati" di gattuso erano frutto solo di fortuna o di prodezze isolate dei singoli...

Spero di svegliarmi domani e leggere la notizia del suo esonero...

I nodi vengono al pettine, chi capisce di football e ragiona senza pregiudizi immaginava che sarebbe andata così. Finiti i miracoli polacco-brasiliani siamo ritornati alla mediocrità di novembre, zero schemi, retropassaggi, difesa nella nostra trequarti, fissazione nello schierare giocatori non meritevoli, ecc. L’eccezione son state le 5 vittorie consecutive...

Reaction score
14,301
ormai mi ha fatto passare la voglia anche di guardare le partite, speriamo che passino in fretta questi 2 mesi e che quelle che ci stanno dietro si suicidano. poi tanti tanti saluti e a mai piu'

quando l'hnno preso ormai 1 anno e 4 mesi fa, mi ricordo che ero disperato... dicevo: hanno l'occasione di cambiare un cesso come montella e ne prendono uno uguale??

tra alti e bassi dopo un anno sono sicuro di aver avuto ragione. reset, ennesimoreset la prossima stagione, con la uefa attaccata al **** però non si farà un tubo

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
9,515
Ce ne sono anche di più... Anzi, per un periodo piuttosto recente sono stati anche la maggioranza e prendevano pure per i fondelli quelli che facevano loro notare che i "grandi risultati" di gattuso erano frutto solo di fortuna o di prodezze isolate dei singoli...

Spero di svegliarmi domani e leggere la notizia del suo esonero...

Leggi questo topic e vedrai quanti si opponevano, anche con un certo vigore, all'idea che Gattuso in realtà sia un principiante.
(Data del topic 7 Ottobre dopo una vittoria).

http://www.milanworld.net/linguardabile-possesso-palla-di-gattuso-vt68324.html

iceman.

Senior Member
Reaction score
4,110
quando l'hnno preso ormai 1 anno e 4 mesi fa, mi ricordo che ero disperato... dicevo: hanno l'occasione di cambiare un cesso come montella e ne prendono uno uguale??

tra alti e bassi dopo un anno sono sicuro di aver avuto ragione. reset, ennesimoreset la prossima stagione, con la uefa attaccata al **** però non si farà un tubo

Con un allenatore normale, avremmo almeno 6 punti di vantaggio sulla quinta.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto