Gennaro Gattuso, allenatore del Milan.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
3,784
con buona pace di tutti Gattuso non è in discussione e in campo ci vanno sempre i giocatori, io comunque i passi avanti della squadra li sto vedendo, l'anno scorso abbiamo vinto a Cagliari, vero, ma facendo tutto il secondo tempo nella nostra metà campo con loro che hanno sbagliato non so quante occasioni tra cui una all'ultimo secondo

non so se i progressi basteranno per andare in champions, ma so che bisogna lavorare in questa direzione senza ri-azzerare tutto l'ennesima volta

adesso arriva l'Atalanta che gioca molto bene e ho perso la memoria dell'ultima volta che li abbiamo battuti, sarà un altro banco di prova per la crescita della squadra

Reaction score
1,284
È chiaro che non è in discussione.
Vorrei però capire perché siamo il SECONDO monte ingaggi d'Italia e dirigenza e allenatore vanno in giro a dire che il terzo posto è utopia.
Spiegatemi dove sarebbe il successo a entrare in Champions.

Il successo è della Roma che ogni anno vende 3 pedine a peso d'oro, non nostro che negli ultimi tre mercati abbiamo speso quasi 350 milioni e venduto nessuno.

Aron

Senior Member
Reaction score
502
a me preoccupa quello che dice. In conferenza ha detto che non gli interessa che gli altri si divertono guardandoci, dato che giochiamo bene (ma dove? quando? chi è chi si diverte?) ma preferisce giocare male e vincere. Allegri 2.0

Ci metterei la firma per giocare male e vincere

koti

Senior Member
Reaction score
312
L'allenatore è quello che è ma per quanto riguarda ieri incolperei più le prestazioni individuali dei giocatori, assolutamente vergognose.

Reaction score
149
adesso su Facebook è tutto un "gattuso incapace" "esoneratelo subito" ecc....a me queste cose fanno incaz perché dopo la roma sembrava essere tornato un fenomeno...non si può essere cosi squilibrati….cambiare idea ok ma non ogni partita…

adesso vinceremo contro il solange o come si chiama e via con nuove esaltazioni….(che vinciamo lo do per scontato poi non si sa mai sia chiaro)

Aprile e maggio. In quelle date, modestamente (lo nacqui), contestavo la scelta della dirigenza di confermare Gattuso, rimarcando il fatto che chi ha un minimo di passione per questo sport e lo segue approfondendo determinate questioni sapeva già mesi fa come sarebbe andata a finire. Il solo problema sarà quando, perchè ho l'impressione che al momento quello che Gattuso offre sia sufficiente anche a questa proprietà.

Reaction score
149
giusto o sbagliato che sia.... condivisibile o meno...non ho ancora sentito un giornalista dire che non abbiamo gioco, che non abbiamo trame ecc.... questi commenti sono frutto del pensiero dei tifosi....finora ho sentito solo giornalisti parlare bene del Milan come gioco ma non come personalità... probabilmente sono finita sui canali sbagliati.......

(bene inteso che non siamo soddisfacenti lo stesso....per me la cosa è pure peggiore...il gioco e le trame le puoi insegnare ma se questi sono molli non è che puoi fare molto....)

sappiamo bene perchè incensano Gattuso, dai

Davidoff

Member
Reaction score
2,307
Per andare in Champions con Gattuso dovremmo avere la rosa della Juventus, con quelli che abbiamo ora era assolutamente necessario un allenatore che li facesse rendere al 120% delle loro possibilità, un Sarri o un Conte. Spero che Leonardo ci abbia almeno provato, ricevendo porte in faccia, perché se lui e Maldini credono veramente di andare lontano con Ringhio c'è da preoccuparsi.

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
6,622
a me preoccupa quello che dice. In conferenza ha detto che non gli interessa che gli altri si divertono guardandoci, dato che giochiamo bene (ma dove? quando? chi è chi si diverte?) ma preferisce giocare male e vincere. Allegri 2.0

Peccato che noi giochiamo male e non vinciamo altro che Allegri 2.0

Reaction score
574
adesso su Facebook è tutto un "gattuso incapace" "esoneratelo subito" ecc....a me queste cose fanno incaz perché dopo la roma sembrava essere tornato un fenomeno...non si può essere cosi squilibrati….cambiare idea ok ma non ogni partita…

adesso vinceremo contro il solange o come si chiama e via con nuove esaltazioni….(che vinciamo lo do per scontato poi non si sa mai sia chiaro)
Sono banderuole che si orientano a seconda di dove spira il vento, guardano solo al risultato e non al come è maturato, si è battuto la Roma quindi grande festa, peccato che la Roma stia a pezzi fisicamente e mentalmente e nonostante questo se Di Francesco non avesse fatto scelte scellerate sia per l'undici iniziale che per i cambi potevano benissimo vincere senza rubare nulla, i problemi del Milan sono gli stessi visti contro la Roma, il Napoli o nel girone di ritorno finito il bonus, intanto sono mesi che si predica la mentalità ma il sergente di ferro è fermo al primo giorno, almeno mangiassero il campo e nonostante le sconfitte si potrebbe davvero toccare con mano la mano dell'allenatore.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
3,985
Io sto ancora con Rino..vedi Spalletti che è considerato "uno bravo" cosa sta combinando..

E poi dimentichiamo sempre che finché non saremo una top come rosa e risultati i big da 15 milioni l'anno non verranno MAI..quelli vogliono la pappa pronta ormai..nessuno più cerca sfide..

PS: poi non per dire ma le big d'europa se ne vanno in giro così:

Real: Lopetegui
Barca: Valverde
PSG: Tuchel
Arsenal: Emery
Tottenham: Pochettino
Bayern: Kovac

Io non farei a cambio con nessuno di questi

Forza Gattuso, io davvero non capisco certi tifosi che quasi gufano sperando che lo caccino per prendere chi poi? Sempre sto Conte che per me ha già parlato con Leo e quindi in società sanno già che o non gli interessiamo o viene l'anno prossimo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto