Gennaro Gattuso, allenatore del Milan.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
1,152
Io sto ancora con Rino..vedi Spalletti che è considerato "uno bravo" cosa sta combinando..

E poi dimentichiamo sempre che finché non saremo una top come rosa e risultati i big da 15 milioni l'anno non verranno MAI..quelli vogliono la pappa pronta ormai..nessuno più cerca sfide..

PS: poi non per dire ma le big d'europa se ne vanno in giro così:

Real: Lopetegui
Barca: Valverde
PSG: Tuchel
Arsenal: Emery
Tottenham: Pochettino
Bayern: Kovac

Io non farei a cambio con nessuno di questi

Forza Gattuso, io davvero non capisco certi tifosi che quasi gufano sperando che lo caccino per prendere chi poi? Sempre sto Conte che per me ha già parlato con Leo e quindi in società sanno già che o non gli interessiamo o viene l'anno prossimo

:grande:

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,152
Io sto ancora con Rino..vedi Spalletti che è considerato "uno bravo" cosa sta combinando..

E poi dimentichiamo sempre che finché non saremo una top come rosa e risultati i big da 15 milioni l'anno non verranno MAI..quelli vogliono la pappa pronta ormai..nessuno più cerca sfide..

PS: poi non per dire ma le big d'europa se ne vanno in giro così:

Real: Lopetegui
Barca: Valverde
PSG: Tuchel
Arsenal: Emery
Tottenham: Pochettino
Bayern: Kovac

Io non farei a cambio con nessuno di questi

Forza Gattuso, io davvero non capisco certi tifosi che quasi gufano sperando che lo caccino per prendere chi poi? Sempre sto Conte che per me ha già parlato con Leo e quindi in società sanno già che o non gli interessiamo o viene l'anno prossimo

Credo ancora in Gattuso, soprattutto a livello di spogliatoio è innegabile abbia rigenerato un gruppo allo sbando, però è ora che cambi qualcosa, soprattutto a sinistra dove la squadra continua a fare schifo.
La catena Rodriguez-Bonaventura-Chala non funziona: lo svizzero è il nulla cosmico e nè Bonaventura, nè Hakan rendono al meglio nelle loro posizioni di mezzala ed attaccante esterno. Tra i 3 i giocatori devono uscire Jack e Rodriguez, il primo perchè assolutamente inutile in fase di costruzione (a parte il logorroico fraseggio tra lui e Donnarumma che li porta ad essere i milanisti che toccano più palloni), il secondo invece perchè assolutamente incapace di ricoprire il ruolo di mezzala (copertura ed impostazione).
Rino deve avere il coraggio di ricostruire la fascia sinistra con Laxalt-Chala-Samu, se non lo farà non arriverà a fine stagione.

Reaction score
333
Piccola trollatina:

L'anno scorso il Milan, nelle prime tre giornate, ha vinto contro il Crotone e il Cagliari, e perso contro la Lazio. E tutti -o quasi- chiedevano l'esonero di Montella dopo la terza partita.

Quest'anno veniamo da una vittoria, un pareggio ed una sconfitta, eppure Gattuso è incriticabile.

Reaction score
10,789
Piccola trollatina:

L'anno scorso il Milan, nelle prime tre giornate, ha vinto contro il Crotone e il Cagliari, e perso contro la Lazio. E tutti -o quasi- chiedevano l'esonero di Montella dopo la terza partita.

Quest'anno veniamo da una vittoria, un pareggio ed una sconfitta, eppure Gattuso è incriticabile.

Hai detto bene,ma rino e' una bandierah,confermato da Paolo,quindi se lo conferma Paolo possiamo pure andare in B,per alcuni.Per me potrebbe tornarsene a mangiare nduja insieme a mirabelli gia' da domattina.

Reaction score
3,740
Piccola trollatina:

scritto la stessa cosa ieri...non c'è coerenza minima e si ragiona a simpatie/antipatie...basta dirlo mica ci sono problemi….i fatti però sono un'altra cosa...

Ruuddil23

Senior Member
Reaction score
2,160
Secondo me bisogna sospendere il giudizio per le prossime partite contro le medio-piccole, ci stiamo scervellando inutilmente da troppo tempo. Già da un bel po' ho il sospetto che sia il classico allenatore tutto grinta e tenacia che sa anche preparare bene tatticamente le partite contro avversari di livello alto ma che si impantana con le piccole.

Di questo tipo abbiamo avuto Miha, ricordo ancora il derby del 3-0 dove asfaltammo l'Inter con gente come Alex o Bacca, Niang migliore in campo con gol e assist, Kucka che sembrava Mark Lenders. Ricordo anche un pareggio a Napoli (all'andata beccò una tranvata per seguire i "dettami" del presidente), due sconfitte molto onorevoli con la Juve, specie la seconda dopo la quale fu esonerato "ad minchiam". Poi con le medio-piccole tutte partite orripilanti anche le poche volte che si vinceva, eccetto una contro la Samp in casa mi pare.

Io mi calmerei e aspetterei qualche giornata.

Reaction score
3,784
Secondo me bisogna sospendere il giudizio per le prossime partite contro le medio-piccole, ci stiamo scervellando inutilmente da troppo tempo. Già da un bel po' ho il sospetto che sia il classico allenatore tutto grinta e tenacia che sa anche preparare bene tatticamente le partite contro avversari di livello alto ma che si impantana con le piccole.

Di questo tipo abbiamo avuto Miha, ricordo ancora il derby del 3-0 dove asfaltammo l'Inter con gente come Alex o Bacca, Niang migliore in campo con gol e assist, Kucka che sembrava Mark Lenders. Ricordo anche un pareggio a Napoli (all'andata beccò una tranvata per seguire i "dettami" del presidente), due sconfitte molto onorevoli con la Juve, specie la seconda dopo la quale fu esonerato "ad minchiam". Poi con le medio-piccole tutte partite orripilanti anche le poche volte che si vinceva, eccetto una contro la Samp in casa mi pare.

Io mi calmerei e aspetterei qualche giornata.

la Samp di Montella :ave: :ave:

Lineker10

Senior Member
Reaction score
18,486
Piccola trollatina:

Crotone Lazio e Cagliari (in casa) sono tre partite ben diverse da Napoli Roma e Cagliari (fuori), poi se bisogna criticare Gattuso facciamolo, che problema c'è. Ma per adesso il paragone con Montella non ha senso sotto nessun aspetto.

Forse hai già dimenticato come abbiamo affrontato il Napoli e la Roma con Montella l'anno scorso...

zlatan

Active member
Reaction score
24
Piccola trollatina:

Da strenuo difensore di Montella fino all'ultimo, a Crotone abbiamo vinto giocando in 10 da subito, col Cagliari giocando malissimo e a Roma non ne parliamo. Quest'anno a livello di prestazioni e di squadre incontrate, non c'è paragone. Detto questo, dico solo di aspettare a cacciarlo vediamo cosa combina intanto fino al derby. Le alternative sono davvero poche, considerato che Conte ha i suoi problemi, nessun top è in giro mi pare...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto