Gennaro Gattuso, allenatore del Milan.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
333
Da strenuo difensore di Montella fino all'ultimo, a Crotone abbiamo vinto giocando in 10 da subito, col Cagliari giocando malissimo e a Roma non ne parliamo. Quest'anno a livello di prestazioni e di squadre incontrate, non c'è paragone. Detto questo, dico solo di aspettare a cacciarlo vediamo cosa combina intanto fino al derby. Le alternative sono davvero poche, considerato che Conte ha i suoi problemi, nessun top è in giro mi pare...

Però mi sembra che tendiamo a sottovalutare i cattivi risultati e a sopravvalutare quelli positivi.

Per dire, la sola differenza tra la partita di quest'anno e quella dell'anno scorso contro il Cagliari è data dal fatto che domenica i sardi sono stati sfigati: potevano passare sul 3-0 (considerando il palo di Barella e il loro trequartista che si addormenta solo contro Donnarumma invece di tirare) ma non sono riusciti a concretizzare tutte le occasioni.

Contro il Napoli non ne abbiamo prese 4, è vero, ma rimane una prestazione squallida. Zero densità a centrocampo, goal presi in rapida successione come una neopromossa che non sa che pesci pigliare in Serie A, e sostituzioni ridicole.

Contro una Roma in crisi abbiamo giocato maluccio.

Per me dobbiamo ingaggiare Conte dopo che terminerà la causa legale col Chelsea.

scritto la stessa cosa ieri...non c'è coerenza minima e si ragiona a simpatie/antipatie...basta dirlo mica ci sono problemi….i fatti però sono un'altra cosa...

Non avevo letto il tuo messaggio. Che dire, concordo su tutto.

Hai detto bene,ma rino e' una bandierah

Questa storia del "Milan ai milanisti" che per magia infondono alla squadra "Il vero milanismo" sta facendo più danni della grandine, purtroppo.

Reaction score
333
Squadra messa in campo malissimo, giocatori che non hanno idea di cosa fare con la palla, ritmo bassissimo, gioco sulle fasce anche se poi nessuno va al centro. Era difficile fare peggio.

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
7,639
La cosa che mi lascia perplesso è che fisicamente facciamo schifo, speravo che almeno quel lato con Gattuso sarebbe stato risolto iniziando lui quest'anno

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto