Gennaro Gattuso, allenatore del Milan.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ruuddil23

Senior Member
Reaction score
2,441
Già scritto più volte..."guardate che Gattuso con Napoli e Roma farà nel complesso la sua porca figura perché queste sono le sue partite, è contro le piccole che ha sempre manifestato lacune ed è lì che deve dimostrare di essere cresciuto". E infatti per ora la situazione rimane quella, anche se oggi in qualche modo si poteva pure sfangarla (ma non puoi pensare di vincere sempre al 94') bisogna dire che il Cagliari tatticamente ha dominato nel primo tempo e poteva anche raddoppiare.

Ho letto tante di quelle sentenze su Gattuso in queste due settimane di pausa che non credevo ai miei occhi, specie su quelle ultra positive ma anche quelle ultra critiche sono un po' frettolose. Quando bastava ricordare ciò che abbiamo visto l'anno scorso e aspettare qualche giorno per capire la situazione attuale di Gattuso: è ancora in apprendistato. Adesso sotto con le altre "abbordabili" e speriamo che capisca che non possiamo permetterci ogni volta di partire con un uomo in meno a sinistra che non spinge e che Laxalt deve giocare dall'inizio.

Zenos

Senior Member
Reaction score
17,801
Mette le mani avanti,gli viene da ridere a sentir parlare di 2-3 posto,magari vuol sentirsi dire che lottiamo per il decimo cosi se arriva 6 avrà fatto un gran campionato.chiamalo fesso.

corvorossonero

Senior Member
Reaction score
1,480
a me preoccupa quello che dice. In conferenza ha detto che non gli interessa che gli altri si divertono guardandoci, dato che giochiamo bene (ma dove? quando? chi è chi si diverte?) ma preferisce giocare male e vincere. Allegri 2.0

Reaction score
3,840
adesso su Facebook è tutto un "gattuso incapace" "esoneratelo subito" ecc....a me queste cose fanno incaz perché dopo la roma sembrava essere tornato un fenomeno...non si può essere cosi squilibrati….cambiare idea ok ma non ogni partita…

adesso vinceremo contro il solange o come si chiama e via con nuove esaltazioni….(che vinciamo lo do per scontato poi non si sa mai sia chiaro)

corvorossonero

Senior Member
Reaction score
1,480
adesso su Facebook è tutto un "gattuso incapace" "esoneratelo subito" ecc....a me queste cose fanno incaz perché dopo la roma sembrava essere tornato un fenomeno...non si può essere cosi squilibrati….cambiare idea ok ma non ogni partita…

adesso vinceremo contro il solange o come si chiama e via con nuove esaltazioni….(che vinciamo lo do per scontato poi non si sa mai sia chiaro)

ma sinceramente chissenefrega dei tifosi, è importante che in società capiscono se è un problema o no. Se ritengono che gattuso stia facendo bene e non è colpa sua, allora devono continuare con lui. Io comunque a prescindere da tutto, avrei preso uno esperto come Conte o soprattutto Sarri. Vedremo.

rot-schwarz

Well-known member
Reaction score
37
ma dare solo colpa a gattuso e' troppo facile, la difesa e' imbarazzante, e se voi ancora parlate di romagnoli come il futuro della difesa del milan e della nazionale buona notte, a me non da per niente sicurezza, donnarumma il tiro era parabile, forse a gennaio e' meglio se cerchiamo un'altro portiere. abbiamo preso huiguain abbiamo risolto l'attacco ma abbiamo dei problemi in difesa e non di poco.

Albijol

Senior Member
Reaction score
3,279
partita persa da lui, solito 4-5-1 mascherato da 4-3-3 con gli esterni che non possono fare gli esterni. Poi cambi folli e frutto della propensione al catenaccio in qualsiasi situazione (babayoko è entrato per difendere il pareggio?). Infine come sempre Laxalt e Samu che entrano troppo tardi

LadyRoss

Active member
Reaction score
17
a me preoccupa quello che dice. In conferenza ha detto che non gli interessa che gli altri si divertono guardandoci, dato che giochiamo bene (ma dove? quando? chi è chi si diverte?) ma preferisce giocare male e vincere. Allegri 2.0

giusto o sbagliato che sia.... condivisibile o meno...non ho ancora sentito un giornalista dire che non abbiamo gioco, che non abbiamo trame ecc.... questi commenti sono frutto del pensiero dei tifosi....finora ho sentito solo giornalisti parlare bene del Milan come gioco ma non come personalità... probabilmente sono finita sui canali sbagliati.......

(bene inteso che non siamo soddisfacenti lo stesso....per me la cosa è pure peggiore...il gioco e le trame le puoi insegnare ma se questi sono molli non è che puoi fare molto....)

Reaction score
1,459
giusto o sbagliato che sia.... condivisibile o meno...non ho ancora sentito un giornalista dire che non abbiamo gioco, che non abbiamo trame ecc.... questi commenti sono frutto del pensiero dei tifosi....finora ho sentito solo giornalisti parlare bene del Milan come gioco ma non come personalità... probabilmente sono finita sui canali sbagliati.......

(bene inteso che non siamo soddisfacenti lo stesso....per me la cosa è pure peggiore...il gioco e le trame le puoi insegnare ma se questi sono molli non è che puoi fare molto....)

Su 3 gare ne abbiamo vinta una al 96'.
L'unica cosa che ho sentito dire e su cui sono d'accordo è che la squadra è forte, ma manca tranquillità...
Il Milan ha molta tecnica, quindi quando comanda la partita fa benino, ma questo non significa avere gioco.
Il gioco offensivo del Milan è imbarazzante. Ieri Cragno ha toccato il primo pallone serio in porta nel recupero.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto