Gennaro Gattuso, allenatore del Milan.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

corvorossonero

Senior Member
Reaction score
1,480
non è serata, per piacere

ma cosa pretendi se dici che Gattuso ha annichilito Ancelotti, quando il secondo lo ha praticamente mandato a ripetizioni. Dai su. Capisco il voler difendere Rino perché bandiera, ma dire annichilito, nemmeno se avessimo vinto 6 a 0. Ma allora all'epoca di Sacchi che dicevi? giusto per capire.

Reaction score
3,779
ma cosa pretendi se dici che Gattuso ha annichilito Ancelotti, quando il secondo lo ha praticamente mandato a ripetizioni. Dai su. Capisco il voler difendere Rino perché bandiera, ma dire annichilito, nemmeno se avessimo vinto 6 a 0. Ma allora all'epoca di Sacchi che dicevi? giusto per capire.

devi proprio farmi bannare per banchettare sul mio cadavere?
Grazie
tieniti le tue opinioni per cortesia

corvorossonero

Senior Member
Reaction score
1,480
Grazie

se non sei in grado di discutere civilmente con chi non la pensa come te, quello che dovrebbe tenersi le sue opinioni allora sei tu, non io. Argomenta se vuoi dare credibilità alle tue motivazioni.

Reaction score
3,779
se non sei in grado di discutere civilmente con chi non la pensa come te, quello che dovrebbe tenersi le sue opinioni allora sei tu, non io. Argomenta se vuoi dare credibilità alle tue motivazioni.

oh ma scherziamo??? mi hai quotato tu... lasciami perdere e basta, per piacere

E comunque NO, non sono in grado di discutere civilmente perché sto soffrendo per come abbiamo perso e mi irrita la gente che ci gode sopra, per cui discutere civilmente è l'ultima cosa che voglio fare

alcyppa

Senior Member
Reaction score
49
Grazie

Beh siamo su un forum per discutere.

Capisco che siamo tutti imbufaliti per la sconfitta e fa un po' perversamente piacere sapere di non essere il solo che triturerebbe il televisore in questo momento, ma se ci tenessimo le nostre opinioni sarebbe tutto vuoto qui dentro.

Finchè la cosa rimane abbastanza civile non vedo perchè prendersela.:ok:

Reaction score
3,779
Beh siamo su un forum per discutere.

Capisco che siamo tutti imbufaliti per la sconfitta e fa un po' perversamente piacere sapere di non essere il solo che triturerebbe il televisore in questo momento, ma se ci tenessimo le nostre opinioni sarebbe tutto vuoto qui dentro.

Finchè la cosa rimane abbastanza civile non vedo perchè prendersela.:ok:

io triturerei il computer con milanworld.net intero, perché leggere i LOL dopo una sconfitta quando sono incaxxato nero oppure che "povero higuain meglio per lui se se ne va subito" proprio non è aria... ma infatti mi sa che staccherò per un po'

alcyppa

Senior Member
Reaction score
49
io triturerei il computer con milanworld.net intero, perché leggere i LOL dopo una sconfitta quando sono incaxxato nero oppure che "povero higuain meglio per lui se se ne va subito" proprio non è aria... ma infatti mi sa che staccherò per un po'

Sono commenti per sdrammatizzare e risate amare.
Ognuno reagisce alla arrabbiature a modo suo: chi con delusione, chi con sarcasmo, chi con furia e così via.

Sono pronto a scommettere che nessuno qua dentro è meno che livido per la sconfitta di questa sera.

Io lo sono e sicuramente anche corvo.

Comunque siamo decisamente OT, questo è il topic di Rino.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto