Gennaro Gattuso, allenatore del Milan.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Aron

Senior Member
Reaction score
502
Non verrà
così come non è arrivato SMS
Mi aspetto Donadoni

grosso guaio qualora non arrivasse Conte.
Da qui a gennaio è l'unico, tra i papabili, che possa cambiare qualcosa (e più passa il tempo, meno incisivo può essere il suo contributo visto che siamo sempre a stagione in corso).

singer

Junior Member
Reaction score
463
A me andrebbe bene pure Donadoni al posto di gattuso, anche se non è un allenatore adatto nei periodi di crisi. Sarebbe stato opportuno ingaggiare gente simile prima e liquidare gattuso subito

Anche io penso che se esonerano Gattuso arriverà Donadoni, il quale per quanto non sia certamente un fenomeno (tutt'altro) sarebbe comunque un upgrade rispetto a Gattuso e comunque non costerebbe cifre improponibili. Inoltre la crisi ancora non c'è e non ci sarà se dopo Roma verrà esonerato Gattuso: diversamente al rientro dalla pausa è garantito che sarà crisi vera.

Reaction score
356
Io non capisco sta cosa del giocare in area di rigore col portiere... Da Montella a Gattuso è rimasta sta putt**ata

Ma si ricorda che Ancelotti li faceva giocare così? Da dove l'ha presa sta cretinata?

Aron

Senior Member
Reaction score
502
Io non capisco sta cosa del giocare in area di rigore col portiere... Da Montella a Gattuso è rimasta sta putt**ata

Ma si ricorda che Ancelotti li faceva giocare così? Da dove l'ha presa sta cretinata?

è una cosa che detesto, assieme agli angoli corti

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
15,937

Difendi basso e poi anziché ripartire velocemente ti metti pure a traccheggiare nella tua area. Inconcepibile.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto