Gennaro Gattuso, allenatore del Milan.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
3,736
più che analizzare qui si tratta di sparare sulla croce rossa ma d'altronde è ben pagato anche per questo:

1)il gioco non c'era e non c'è (e questo si sapeva già)

2)ci doveva essere un predominio fisico o comunque la "preparazione gattuso" avrebbe dovuto incidere nettamente...voi l'avete vista?

3)era ed è un difensivista

tenerlo o esonerarlo? beh….:asd:

Aron

Senior Member
Reaction score
502
dove sono:

-la preparazione atletica?
-la carica psicologica?
-la tattica?

è il Milan di Gattuso post-Arsenal. Quello sfiduciato, sfilacciato, debole, impreciso e stanco.
Non è cambiato nulla.

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
6,739
Io vorrei sapere una cosa

Per 20 minuti l'ho sentito urlare contro Higuain perché non correva inutilmente dietro i difensori del Napoli

Ma è serio?

Ricordo le urla contro Hakan l'anno scorso. Il nostro miglior giocatore per distacco a livello tecnico, fatto spompare inutilmente per compiti difensivi assurdi, facendogli perdere lucidità poi in fase offensiva. Gattuso è un danno incredibile, soprattutto per i giocatori tecnici. E' da cacciare il prima possibile appena si ha un'alternativa reale

fra29

New member
Reaction score
28
dove sono:

-la carica psicologica?
-la tattica?

è il Milan di Gattuso post-Arsenal. Quello sfiduciato, sfilacciato, debole, impreciso e stanco.
Non è cambiato nulla.

Ora tocca a Leo e Maldini.. c'è uno dei 5 mister migliori al mondo libero.
la smettiamo di fare esperimenti sulla pelle del nostro povero Milan? aspettiamo novembre?

alcyppa

Senior Member
Reaction score
49
dove sono:

-la carica psicologica?
-la tattica?

Non è cambiato nulla.

Ma si sapeva dai.

La gente si è fatta annebbiare dall'effetto Pioli quando chiaramente il vero Milan era quello della parte finale.
Contano sempre e solo i risultati, non i segmentini.

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,449
In società, purtroppo, c'è troppo "buonismo" e non si sono avute le palle per mandarlo via e prendere Conte. Si è pensato, forse, che con Higuain diventassimo improvvisamente fenomeni...

Gunnar67

Member
Reaction score
786
Diciamo che se ti mettono a disposizione Higuain forse dovresti cambiare un minimo, giusto un minimo eh, le cose per favorirlo. Così farà sempre la figura da cioccolataio, tipo quelle che facevano gli sfigati che c'erano lo scorso anno. Non è un caso che Andre Silva si trovi già molto meglio a Siviglia. Ciò premesso la colpa del fatto che questa sera non abbiamo tenuto il risultato non è solo sua, per carità. Se ti mettono a disposizione delle pippe, sempre pippe rimangono, considerato che i due gol ce li ha regalati il loro portiere.

alcyppa

Senior Member
Reaction score
49
Ricordo le urla contro Hakan l'anno scorso. Il nostro miglior giocatore per distacco a livello tecnico, fatto spompare inutilmente per compiti difensivi assurdi, facendogli perdere lucidità poi in fase offensiva. Gattuso è un danno incredibile, soprattutto per i giocatori tecnici. E' da cacciare il prima possibile appena si ha un'alternativa reale

Ma non è che Conte sia un toccasana in tal senso eh.

Però almeno lui un gioco coerente, efficace e che porta risultati sa crearlo.
Per quello lo voglio mica perchè sia l'allenatore che più mi piace, anzi.

Per dire, non sopporto la difesa a 3.

Ma io voglio il bene del Milan e se per quello mi devo turare il naso su moduli e gioco allora così sia.

Reaction score
415
Raga. .. con un sostituto di biglia decente... la si vinceva 2 a 1... non è tutto da buttare dai

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto