Però è anche vero che ci mancano gli uomini, perché se in mezzo nessuno degli attaccanti incide e sull'esterno c'è Calhanoglu, è tosta dare vita ad una manovra offensiva pericolosa.
Però il turn - over scriteriato tra i tre attaccanti ( anche se a me più che turn over pare il gratta e vinci ) lo ha deciso il mister, come ha deciso che se gioca uno non deve giocare un altro e sempre il mister ha messo calha in fascia.
Io voglio bene a gattuso e riconosco il lavoro pazzesco che ha fatto però la manovra offensiva non mi piace nemmeno un pò ed ora che la difesa è sistemate ( era il primo e doveroso step ) credo sia umano pretendere qualcosa in più perchè essere incapaci a realizzare due gol in 90' implica che se la difesa fa il suo porti a casa i 3 punti ma se becchi gol come ieri vai a casa con un punto.
E francamente questo non è il milan di capello che fatto il gol la partita è bella e finita.
Quando critico il mister lo faccio solo ed esclusivamente in questa ottica.
Qualcuno mi ha frainteso ma non volevo rinnegare la bontà del lavoro del mister , come non volevo sopravvalutare il materiale (misero ) che abbiamo.
A volte però nel calcio basta un'idea, un guizzo, un cambio di uomini e/o di sistema per svoltare.
Forse perderemmo qualcosa in solidità e in palleggio ma sarebbe comunque un passo da compiere.