Gennaro Gattuso, allenatore del Milan.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
34,690
A questa squadra direi pure al centravanti di sbattersi e fare pressing ma l'unico che dovrebbe essere risparmiato dovrebbe proprio essere lui... Sopratutto che a destra ha Kessie che corre gia per 2.

E hai ragionissima quando parli di corsa e di un Gattuso che pensa quasi esclusivamente a quello : ogni volta che non abbiamo vinto ha detto che dovevamo correre di piu...

Zero schemi offensivi da quando e arrivato. Cosi non si va lontano.
Ovviamente ha un materiale umano proprio scadente... che sia a livello tecnico o atletico. E lo ripeto da agosto. Ma non vedere proprio la mano di un allenatore nelle azioni offensive dopo cosi tanto tempo e una cosa piu unica che rara... anzi, e una cosa che si puo vedere ogni tanto quando arriva il traghettatore che prova a finire la stagione dignitosamente.
Ma questa volta il "traghetatore" si e preso un bel triennale con 3 anni di contratto...

Speriamo che sia solo la paura di non entrare in un loop negativo come con Montella unita alla pochezza del nostro attaco.

Ah , meno male.
Credevo di essere l'unico visionario qua in mezzo.
Dire che gattuso ha fatto benissimo è doveroso, dire che ci ha salvato la stagione è altrettanto onesto , ribadire che la nostra rosa è costruita male è inevitabile ma non mi si venga a dire che negli ultimi 20 metri si è preparato qualcosa perchè io non vedo nulla di nulla.
Non vedo un dai e vai, non vedo un'imbucata, non vedo una ricerca del terzo uomo, non vedo un attacco al primo palo o al secondo palo.. nulla. A volte sbagliamo perfino i tempi sulle transizioni , perdendo tempi di giocata banali.
Le uniche azioni degne di nota sono i tagli di kessie sull'asse calabria-suso e poi per il resto palla a suso e a calha e vediamo se inventano qualcosa.
Che poi si analizzano solo i gol fatti e i gol subiti , paragonandoli coi numeri horror sotto la gestione montella mi pare approssimativa come analisi.
Io nell'ultimo periodo noto che a stento facciamo un gol in 90' e quando uno non basta perchè segnano anche gli avversari ,come ieri, la vittoria non arriva.
La nostra fase offensiva è piatta , senza fattore imprevedibilità, senza gioco verticale, senza inserimenti.
Colpa degli interpreti?
Bene, allora si cerchi e si provi altro perchè cosi non va proprio.
Proviamo a giocare più in ampiezza per poi crossare in area.
Ma ieri gattuso nel post gara ha detto che giocando con due punte ha concesso troppo campo. Ecco, appunto.
Avevo la vaga sensazione che il pensiero numero uno fosse non prenderle.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,284
Rino, per il bene di tutti: straccia quel contratto e vai a fare esperienza in provincia. E poi ci rivediamo tra qualche anno, se è il caso.

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
6,551
Rino, per il bene di tutti: straccia quel contratto e vai a fare esperienza in provincia. E poi ci rivediamo tra qualche anno, se è il caso.

E regalare i soldi? Ma figurati maledetti i due maledetti i due interisti ed il giorno che Mirabelli venne ufficializzato alle spese di Maldini.

alcyppa

Senior Member
Reaction score
49
1 punto tra andata e ritorno col Benevento sono da ritiro del patentino da allenatore.

Spero si dimostri davvero Milanista e che alla fine della stagione si dimetta.
Ma figuriamoci.

Reaction score
1,105
Si sapeva che aspettare la fine della stagione sarebbe stata la cosa migliore. Purtroppo tutti i casi umani spettano a noi

Schism75

New member
Reaction score
26
Se davvero è milanista, rassegna le dimissioni a fine campionato.

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
6,615
Comunque è incredibile anche la sorte. Dal rinnovo zero vittorie mi pare. Il nulla. Come proprio a voler sottolineare in maniera macroscopica la stupidità del nostro DS e dell'AD per questa scelta ridicola

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
6,551
Comunque è incredibile anche la sorte. Dal rinnovo zero vittorie mi pare. Il nulla. Come proprio a voler sottolineare in maniera macroscopica la stupidità del nostro DS e dell'AD per questa scelta ridicola

Ecco il motivo per il quale NON SI RINNOVA ora.. ehehehe ma deve sapere cosa fare lui..ma sapere cosa dove volete che scappi Gattuso al Real? Società di interisti incompenti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto