Gennaro Gattuso, allenatore del Milan.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
6,630
Gattuso non è un grande allenatore ma dubito che anche uno bravo possa fare di più con gente così scarsa. Borini, Kalinic, Silva, Rodriguez, Calabria, Biglia (per dirne alcuni) non sono da squadra che vuole ritornare a vincere.

Fare 9 punti invece di uno, ripeto UNO, tra benevento e verona è impresa titanica e serve cristiano ronaldo.

Tra l'altro abbiamo beccato ben 5 gol (per ora) tra benevento e verona.

Aspettiamo poi il ritorno col verona per vedere la statistica peggiorata ancora

Blu71

Senior Member
Reaction score
18,147
Fare 9 punti invece di uno, ripeto UNO, tra benevento e verona è impresa titanica e serve cristiano ronaldo.

Tra l'altro abbiamo beccato ben 5 gol (per ora) tra benevento e verona.

Aspettiamo poi il ritorno col verona per vedere la statistica peggiorata ancora

Nel girone di ritorno abbiamo fatto buoni punti con chi ci precede ma non siamo più forti di Roma e Lazio come non siamo più scarsi di Benevento e Verona. La squadra questa è. Togli pure qualche titolare (Romagnoli) e aggiungi un po' di sfortuna.

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
6,630
Nel girone di ritorno abbiamo fatto buoni punti con chi ci precede ma non siamo più forti di Roma e Lazio come non siamo più scarsi di Benevento e Verona. La squadra questa è. Togli pure qualche titolare (Romagnoli) e aggiungi un po' di sfortuna.

Li abbiamo fatti grazie a una condizione fisica migliore mentre gli altri rifiatavano. Tutto li. A parità di condizione atletica ci asfaltano praticamente tutti come niente

S

Sotiris

Guest
Gattuso non è un grande allenatore ma dubito che anche uno bravo possa fare di più con gente così scarsa. Borini, Kalinic, Silva, Rodriguez, Calabria, Biglia (per dirne alcuni) non sono da squadra che vuole ritornare a vincere. [MENTION=1987]Sotiris[/MENTION] sarà d'accordo?

è un onore essere menzionato da te.
caro [MENTION=51]Blu71[/MENTION] io sono parziale su Gattuso, lo posso ammettere, però vedere gettare m.... su di lui e su Mirabelli allo stesso tempo è imbarazzante. o Mirabelli ha fatto una squadra di scarsi e Gattuso ha fatto miracoli in questo girone virtuale oppure Mirabelli ha fatto una squadra di fenomeni e Gattuso è un incapace.
io penso che il mercato sia stato molto buono, non lotti con la Juve ad armi pari nella partita secca o batti la Roma e la Lazio e l'Inter se così non fosse. la squadra se la poteva giocare con Lazio, Inter e Roma per me.
abbiamo sbagliato Montella (e Montella la preparazione e la gestione dei primi risultati negativi).
abbiamo sbagliato l'attacco e questo è sicuramente ancora più grave, se possibile.
Borini lo bocciai, Kalinic idem, Silva no, Rodriguez no Biglia no.
Certamente anche i Silva e Rodriguez e Biglia non sono da scudetto ma da lotta con Lazio e Inter, almeno, certamente sì.

Gattuso non è un grande allenatore, posso senz'altro concordare allo stato.
Però anche un Conte, per dirne uno, non credo avrebbe potuto portare questa rosa oltre il terzo posto, nel migliore dei casi.

alcyppa

Senior Member
Reaction score
49
caro [MENTION=51]Blu71[/MENTION] io sono parziale su Gattuso, lo posso ammettere, però vedere gettare m.... su di lui e su Mirabelli allo stesso tempo è imbarazzante. o Mirabelli ha fatto una squadra di scarsi e Gattuso ha fatto miracoli in questo girone virtuale oppure Mirabelli ha fatto una squadra di fenomeni e Gattuso è un incapace.
io penso che il mercato sia stato molto buono, non lotti con la Juve ad armi pari nella partita secca o batti la Roma e la Lazio e l'Inter se così non fosse. la squadra se la poteva giocare con Lazio, Inter e Roma per me.
abbiamo sbagliato Montella (e Montella la preparazione e la gestione dei primi risultati negativi).
abbiamo sbagliato l'attacco e questo è sicuramente ancora più grave, se possibile.
Certamente anche i Silva e Rodriguez e Biglia non sono da scudetto ma da lotta con Lazio e Inter, almeno, certamente sì.

Però anche un Conte, per dirne uno, non credo avrebbe potuto portare questa rosa oltre il terzo posto, nel migliore dei casi.

E dici poco?

In ogni caso, QUALUNQUE sia la rosa, non si può fare 1 punto in due partite col Benevento. Non si può.

Per quanto mi riguarda Fassone e Mirabelli sarebbero da cacciare a pedate, Rino da mettere alla porta con un po' più di gentilezza e riconoscenza.

Blu71

Senior Member
Reaction score
18,147

[MENTION=1987]Sotiris[/MENTION] per me nessun vero milanista dovrebbe gettare m... su Gattuso per tutto quello che rappresenta. La verità, come sempre, sta nel mezzo: Mirabelli, per me, ha costruito male la squadra e davvero non capisco ancora oggi che ci fa Kalinic al Milan.
Gattuso ci mette tutto se stesso e di questo va ringraziato, altro che insultato, però non gli avrei rinnovato il contratto subito per tre anni.
Quanto alla lotta con Lazio ed Inter, personalmente, l'ho sempre ritenuta fuori dalla nostra portata come quella con Juve, Roma e Napoli.

Teddy

Junior Member
Reaction score
157
Non riesco proprio ad avercela con lui, anzi, mi dispiace si sia ritrovato in questa situazione. Ha a disposizione una mezza squadra fatta di poche certezze, tante scommesse (più perse che altro), mezzi giocatori e un attacco che a confronto il trio "suso-bacca-deulofeu" era il Ka-Pa-Ro. Povero Rino.

corvorossonero

Senior Member
Reaction score
1,480
Rino, per il bene di tutti: straccia quel contratto e vai a fare esperienza in provincia. E poi ci rivediamo tra qualche anno, se è il caso.

a me dispiace tantissimo per Rino, non se lo merita. Per colpa di mirabelli e fessone, Rino rischia di bruciarsi e di venir criticato aspramente dai tifosi che lo adorano. Maledetti.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto