Gattuso non è un grande allenatore ma dubito che anche uno bravo possa fare di più con gente così scarsa. Borini, Kalinic, Silva, Rodriguez, Calabria, Biglia (per dirne alcuni) non sono da squadra che vuole ritornare a vincere. [MENTION=1987]Sotiris[/MENTION] sarà d'accordo?
è un onore essere menzionato da te.
caro [MENTION=51]Blu71[/MENTION] io sono parziale su Gattuso, lo posso ammettere, però vedere gettare m.... su di lui e su Mirabelli allo stesso tempo è imbarazzante. o Mirabelli ha fatto una squadra di scarsi e Gattuso ha fatto miracoli in questo girone virtuale oppure Mirabelli ha fatto una squadra di fenomeni e Gattuso è un incapace.
io penso che il mercato sia stato molto buono, non lotti con la Juve ad armi pari nella partita secca o batti la Roma e la Lazio e l'Inter se così non fosse. la squadra se la poteva giocare con Lazio, Inter e Roma per me.
abbiamo sbagliato Montella (e Montella la preparazione e la gestione dei primi risultati negativi).
abbiamo sbagliato l'attacco e questo è sicuramente ancora più grave, se possibile.
Borini lo bocciai, Kalinic idem, Silva no, Rodriguez no Biglia no.
Certamente anche i Silva e Rodriguez e Biglia non sono da scudetto ma da lotta con Lazio e Inter, almeno, certamente sì.
Gattuso non è un grande allenatore, posso senz'altro concordare allo stato.
Però anche un Conte, per dirne uno, non credo avrebbe potuto portare questa rosa oltre il terzo posto, nel migliore dei casi.