Gennaro Gattuso, allenatore del Milan.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
18,169
Tanto ha fatto bene fisicamente alla squadra fin'ora, tanto ha riposto questa settimana, erano morti, il motivo principale della sconfitta è stato questo, perché se Biglia non corre non ci stupiamo, ma ieri giocava il cugino di Kessie.

Poco male, oltre che la squadra anche Rino imparerà dai suoi errori, dobbiamo assolutamente rifarci domenica.

Bah più che morti poco lucidi. Abbiamo finito la partita in crescendo.

Sinceramente non ho visto nessuno in affanno, arrivavamo secondo sul pallone ma per le distanza sbagliate dei reparti e perchè non abbiamo giocato compatti come fatto di solito di recente.

egidiopersempre

big member
Reaction score
919

Sinceramente non ho visto nessuno in affanno, arrivavamo secondo sul pallone ma per le distanza sbagliate dei reparti e perchè non abbiamo giocato compatti come fatto di solito di recente.

abbiamo giocato poco compatti... è vero ... siamo partiti con troppa veemenza .... dovevamo essere più calmi e lucidi. La carenza di lucidità è anch'essa sintomo di stanchezza... che abbiano fatto allenamenti pesanti in settimana l'ha detto lo stesso Gattuso. La cosa mi aveva sinceramente stupito.... e forse i miei dubbi erano fondati... a meno che per lui e per la dirigenza la EL fosse obbiettivo secondario rispetto a campionato e CI.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
18,169
abbiamo giocato poco compatti... è vero ... siamo partiti con troppa veemenza .... dovevamo essere più calmi e lucidi. La carenza di lucidità è anch'essa sintomo di stanchezza... che abbiano fatto allenamenti pesanti in settimana l'ha detto lo stesso Gattuso. La cosa mi aveva sinceramente stupito.... e forse i miei dubbi erano fondati... a meno che per lui e per la dirigenza la EL fosse obbiettivo secondario rispetto a campionato e CI.

Può darsi che sia stato un problema atletico, anche se la squadra mi è parsa in crescita nel secondo tempo.
In tal caso la preparazione alla partita sarebbe stata sbagliata decisamente.

Jino

Senior Member
Reaction score
7,152

Abbiamo finito in crescendo o l'Arsenal in calando?

Purtroppo ho visto un primo tempo con le gambe che tremavano, molto confusionario e poco lucido, non abbiamo giocato con la testa e se il primo tempo ne avevamo presi quattro non c'era niente da dire.

Le gare vanno giocate su 180 minuti, noi ci siamo compromessi tutto nei primi 45, manco dovessimo recuperare una finale di coppa del mondo nell'ultimo quarto d'ora.

Dumbaghi

Bannato
Reaction score
69
Abbiamo finito in crescendo o l'Arsenal in calando?

Purtroppo ho visto un primo tempo con le gambe che tremavano, molto confusionario e poco lucido, non abbiamo giocato con la testa e se il primo tempo ne avevamo presi quattro non c'era niente da dire.

Le gare vanno giocate su 180 minuti, noi ci siamo compromessi tutto nei primi 45, manco dovessimo recuperare una finale di coppa del mondo nell'ultimo quarto d'ora.

Kessie si trascinava per il campo, distrutto

patriots88

Bannato
Reaction score
7
Purtroppo ci stà che a molti siano tremate le gambe.
siamo una squadra vergine a livello europeo a parte biglia e bonucci.
tutta esperienza.

Dumbaghi

Bannato
Reaction score
69
Come dico sempre chi vince è un bravo ragazzo

Amico mio però Borini terzino dal lato di Laxalt crimine contro l'umanità.
Cambi giusti invece.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto