Gennaro Gattuso, allenatore del Milan.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,418
È molto molto preparato anche a livello tattico.
Pure ieri l'ha preparata perfettamente. Ma sono sicuro che continuerà a studiare senza sedersi sugli allori. È un tipo sveglio e intelligente

FiglioDelDioOdino

New member
Reaction score
207
La Forza è potente in quest’uomo. (Dart Fener)

gennaro-gattuso.jpg

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,726
La sa lunga Rino e il suo staff.

La partita di ieri tatticamente è stata perfetta, altro che novellino .. questo porta a spasso allenatori con 10 anni di esperienza.

Reaction score
3,716
mi sta facendo cambiare idea a suon di risultati...il mio giudizio è molto cambiato nei suoi confronti (ovviamente)....tuttavia c'è ancora qualcosa che non mi rende convinto al 100% che sia l'allenatore giusto per la prox stagione.....ma forse è solo "paura" di trovarsi nella melma anche la prox stagione....

Reaction score
836
Grande Gennaro, ero molto molto scettico, invece a suon di risultati e prestazioni importanti contro allenatori con molta piu esperienza di lui mi sta facendo ricredere sempre di piu. Ha dato una compatezza ed una condizione fisica assurde a questa squadra. Segnarci è diventato veramente difficile e quando ripartiamo siamo spaventosi. Chissà se ci fosse stato lui dall'inizio come ci troveremmo a questo punto della stagione. Sono curioso di vedere fino a quando reggeremo questi ritmi, giocano ogni 3 giorni gli stessi ma corrono come dannati

Reaction score
2,605
molti qui vogliono Conte
ma qui nonostante una grandissima squadra come il City
con una Rosa come il Chelsea (non male)
e riuscito nel finire la partita con 0 tiri in porta.

preparandola con SOLO contropiedi in stile Juve

bravo Guardiola
pessimo Conte

p.s. x me quest'anno è l'anno buono del City
la Champions la vincono loro

Dumbaghi

Bannato
Reaction score
69
Tanto ha fatto bene fisicamente alla squadra fin'ora, tanto ha riposto questa settimana, erano morti, il motivo principale della sconfitta è stato questo, perché se Biglia non corre non ci stupiamo, ma ieri giocava il cugino di Kessie.

Poco male, oltre che la squadra anche Rino imparerà dai suoi errori, dobbiamo assolutamente rifarci domenica.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto