Gennaro Gattuso, allenatore del Milan.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
12,171
Che animale...che grinta che trasmette senza mai però oltrepassare il limite (come fa ad esempio mihaijlovic)...tatticamente molto preparato...spero che la società l'anno prossimo gli metta a disposizione acquisti importanti...

Grande Rino: l'unico appunto è il suo lessico limitato, inizio a non sopportare più parole tipo: veemenza, quello che andiamo a proporre, concetti ... ebbasta!! :asd:

nybreath

Member
Reaction score
1,082
Grande Rino: l'unico appunto è il suo lessico limitato, inizio a non sopportare più parole tipo: veemenza, quello che andiamo a proporre, concetti ... ebbasta!! :asd:

Alziamo l'asticella è un cult oramai, anche quando scopa secondo me..."ziiip, e ora alziamo l'asticella!"

Rino, una bestia, si sta dimostrando un valore aggiunto alla squadra in un modo che non avrei mai sperato, ieri siamo andati sotto per due deviazioni che hanno messo in porta il chievo, poi vabbeh Inglese fa il gol della sua vita contro di noi, ma subito la partita è cambiata, dopo l 1-2, immediatamente abbiamo reagito per 60 minuti ad attaccare, io personalmente ogni partita che vedo sento che la squadra può fare bene e vincere, anche con l'arsenal, la squadra fino alla papera, era viva, contro una squadra che era nettamente di un livello superiore.
Ma oggi dopo 5 minuti dall 1-2 ho subito pensato, questa la vinciamo 3-2, la squadra ora reagisce ed è una cosa che si deve a Gattuso, veramente sta facendo rendere questi giocatori.

Reaction score
12,171
Alziamo l'asticella è un cult oramai, anche quando scopa secondo me..."ziiip, e ora alziamo l'asticella!"

Rino, una bestia, si sta dimostrando un valore aggiunto alla squadra in un modo che non avrei mai sperato, ieri siamo andati sotto per due deviazioni che hanno messo in porta il chievo, poi vabbeh Inglese fa il gol della sua vita contro di noi, ma subito la partita è cambiata, dopo l 1-2, immediatamente abbiamo reagito per 60 minuti ad attaccare, io personalmente ogni partita che vedo sento che la squadra può fare bene e vincere, anche con l'arsenal, la squadra fino alla papera, era viva, contro una squadra che era nettamente di un livello superiore.
Ma oggi dopo 5 minuti dall 1-2 ho subito pensato, questa la vinciamo 3-2, la squadra ora reagisce ed è una cosa che si deve a Gattuso, veramente sta facendo rendere questi giocatori.

Io avevo detto 4-2, non tanto per merito nostro, ma perchè in 20 anni che seguo le partite mai visto una squadra più scarsa del chievo ieri credo.

tonilovin93

Active member
Reaction score
21

Anche io ero convinto di vincerla ieri ed erano convinti di vincerla pure gli 11 in campo. Il dono più bello di Gattuso alla squadra è appunto la convinzione che si possa vincere sempre ed ovunque

James45

Member
Reaction score
28

Rino non è mai stato un oratore.

Potremmo mandarlo al CEPU, con Buffon hanno fatto miracoli :lol:

Marilson

Milano vende moda
Reaction score
4,433

non abbiamo bisogno di un professore di letteratura italiana in panchina

Black

Bannato
Reaction score
58

ma che te frega!! importante è vincere ed è ancora meglio farlo con un mito rossonero in panchina come lui. Per quanto mi riguarda, dover godere delle vittorie portate da un ex-bianconero come Conte, non sarebbe stata la stessa cosa

7vinte

Senior Member
Reaction score
1,870
E ma di tecinica non capisce nulla,noi vogliamo Conte! Ma muti,Rino è molto meglio del dopato ladro

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto