Gennaro Gattuso, allenatore del Milan.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ramza Beoulve

Well-known member
Reaction score
5,808
Sono le 00:27 e ancora non vedo notizia delle sue dimissioni o del suo esonero...

Sarà un difetto di comunicazione con la stampa, dai...

Heaven

Bannato
Reaction score
23
Starà passando un bellissimo momento, lui vive meglio le sconfitte delle vittorie
Che sciagura. Se non arriviamo un champions sarà dolorosissimo per me, un disastro immane

Reaction score
1,769
Non mi ha deluso tanto dal punto di vista manageriale. Perché le doti di allenatore o ce le hai non ce le hai.

Ma dal punto di vista umano mi sta deludendo tantissimo. Sta facendo il male del Milan e non si schioda dalla sua poltrona.

Un giorno disse "non sarò mai io il problema del Milan". Invece oggi il problema del Milan è proprio lui.

Deluso dal Gattuso uomo. Allenatore non lo è mai stato.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,533
A parte tutti i discorsi, rendiamoci conto che è riuscito a distruggere la carriera ad uno degli attaccanti più forti del mondo. Questo la dice lunga sul Gattuso allenatore.

Mr. Canà

Senior Member
Reaction score
49
Comunque è un mistero quello che è accaduto dopo la sosta invernale. Paradossalmente fino a a Natale, con la squadra decimata dagli infortuni, giocavamo meglio, con quel "veleno" che il mister chiedeva ai suoi. Poi, una volta tornati alla normalità, la squadra si è letteralmente sciolta come neve al sole. Da un lato credo sia un problema fisico (tutti corrono il doppio di noi), ma c'è anche un bel problema mentale (lo stesso Rino ha più o meno ammesso di aver pensato di aver ormai la qualificazione in tasco con quel "ci eravamo fatti la bocca"). Poi, chiaramente, ci sono i limiti tecnici della rosa e quelli tattici di un allenatore che, ahimè, sembra proprio inadeguato a questi livelli.

Ho difeso Rino fino a quando ho avuto la speranza che potesse raddrizzare la nostra stagione e la propria fortuna, ma ormai è indifendibile. Non leggerete mai un insulto alla sua persona tra i miei post, perché per me il tecnico Gattuso è inscindibile dal giocatore Ringhio che tanto ho amato, ma ammetto di averci visto male con lui: non può essere il nostro allenatore e francamente penso che dovrebbe farsi da parte ora, lasciando spazio a qualcuno che per lo meno possa dare una scossa psicologica alla squadra per provare a centrare un obiettivo che quest'anno era ampiamente alla portata.

Reaction score
1,273
Una serie A di raccomandati.
I due tre vecchietti che resistono, Mazzarri, Gasperini, Ranieri... danno tre piste agli altri.
Poi vedi che si riuniscono con sponsor e procuratori.
Una vergogna! LE SOCIETÀ DEVONO METTERE AD ALLENARE CHI È CAPACE DI ALLENARE, non chi ha il procuratore più potente.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto