Gennaro Gattuso, allenatore del Milan.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
6,680
Ripensavo a Donadoni, magari non sarà un allenatore top, ma è una persona seria e preparata eppure non ha mai avuto la possibilità di allenarci, mentre certa gentaccia paraculo ha avuto pure il privilegio di farsi praticamente due stagioni sane con noi...

La meritocrazia....

Lasciando stare i soliti insulti, i soliti "ve l'avevo detto" e cose così... vi faccio una domanda.
Secondo voi, il fatto che Rino sia nettamente scoraggiato da qualhce settimana è stato percepito dalla squadra e mostrato sul campo stasera? Parlo in particolar modo della dichiarazione "ci avevo fatto la bocca alla champion's"?

Detto altrimenti, credete che di recente ci sia un problema di motivazioni nel gruppo? L'ho notato solo io o sono tutti depressi/spaventati/rassegnati da un paio di settimane?

La dichiarazione sulla champion è solo l'ultima di tante, basta pensare all'intervista pre derby dove il fulcro era "non perdere". Lui ha sempre trasmesso questo alla squadra. Ovvio poi che gli effetti iniziano a sentirsi di più quando manca poco al traguardo, quando il percorso è ancora lungo ci si bada meno, quando se li li per arrivare certe cose pesano di più.

MarcoG

Bannato
Reaction score
84
La dichiarazione sulla champion è solo l'ultima di tante, basta pensare all'intervista pre derby dove il fulcro era "non perdere". Lui ha sempre trasmesso questo alla squadra. Ovvio poi che gli effetti iniziano a sentirsi di più quando manca poco al traguardo, quando il percorso è ancora lungo ci si bada meno, quando se li li per arrivare certe cose pesano di più.

io è da poco dopo il derby che noto qualcosa che non va a livello di atteggiamento in squadra. Vedo giocatori che non hanno più testa... ed io non tollero i problemi di testa in una squadra di serie a......

mandraghe

Membro e rettile
Reaction score
8,721
Un allenatore di Serie A, del Milan, che parla di veleno e di bava alla bocca, ma siamo seri? Quando mai l’allenatore del Real o del Barcellona basa il suo lavoro su ste fesserie.

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
6,680
io è da poco dopo il derby che noto qualcosa che non va a livello di atteggiamento in squadra. Vedo giocatori che non hanno più testa... ed io non tollero i problemi di testa in una squadra di serie a......

Non per niente Gattuso se ne uscì proprio con "perdere queste partite poi porta strascichi e bla bla bla"....

Più che il gioco, ciò che sarà più difficile da fare per il nuovo allenatore sarà plasmare una mentalità vincente nella rosa. Gattuso ha trasmesso una mentalità talmente perdente da far paura. Danni immensi

MarcoG

Bannato
Reaction score
84
Non per niente Gattuso se ne uscì proprio con "perdere queste partite poi porta strascichi e bla bla bla"....

Più che il gioco, ciò che sarà più difficile da fare per il nuovo allenatore sarà plasmare una mentalità vincente nella rosa. Gattuso ha trasmesso una mentalità talmente perdente da far paura. Danni immensi

Ti dico la mia... che comprassero gente cazzuta... primo requisito per entrare a milanello è calarsi i pantaloncini e mostrare gli attributi... noi abbiamo un giocatore con problemi in amore, un giocatore che fa fa scenate in panchina, uno che gioca con la maglietta di un avversario facendo lo spaccone... Ibra avrebbe preso questi a martellate sulle dita, per direttissima, e non prima di averli gonfiati di botte. Ci servono uomini, non femminucce che si guardano allo specchio (ogni riferimento a Suso è puramente casuale).

Pit96

Senior Member
Reaction score
1,966
Anche se dovessimo vincere tutte le partite da qui a fine campionato vorrei avere un altro allenatore l'anno prossimo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto