Gennaro Gattuso, allenatore del Milan.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
9,334
Io comunque non posso credere che Rino li abbia mandati in campo per il pari. Non esiste. Eravamo in campo per vincere, poi esiste un avversario, che giocava meglio di noi, semmai è stato Rino che nel corso della partita non ha saputo cambiare.

Si è visto come abbiamo giocato per non perdere. Loro ci pressavano fino alla nostra trequarti, noi invece indietreggiavamo aspettandoli bassi.
Donnarumma ogni volta che rinviava ci metteva una trentina di secondi e chi usciva dal campo per essere sostituito camminava, tipo Kessie alla fine.

Albijol

Senior Member
Reaction score
3,279
Io comunque non posso credere che Rino li abbia mandati in campo per il pari.

i cambi dicono questo, non c'è nemmeno da discutere. Puntava a sfangarla con uno zero a zero. Tra l'altro il cambio Abate-Calabria imbarazzante, praticamente il Milan ha perso perché i giocatori si sono distratti da questo cambio.

Jino

Senior Member
Reaction score
7,149
Si è visto come abbiamo giocato per non perdere. Loro ci pressavano fino alla nostra trequarti, noi invece indietreggiavamo aspettandoli bassi.
Donnarumma ogni volta che rinviava ci metteva una trentina di secondi e chi usciva dal campo per essere sostituito camminava, tipo Kessie alla fine.

No allora, calma...di cosa parliamo? Parli di entrare in campo per pareggiare ed è un conto oppure parli di acconentarsi di un pari alla fine della gara quando sei stanco e vedi che non riesci a vincerla? Sono due cose diverse, molto diverse.

Se mi dici che alla fine ci siamo accontentati ti do ragionissima, se invece mi dici che siamo entrati al primo minuto per il pari non sono per niente d'accordo.

Reaction score
8,862
Atteggiamento della squadra vergognoso, mentalità da provinciale, cambi in ritardo e sbagliati, nessuna idea propositiva, Messi a pecora per 90 minuti, formazione sbagliata, ecc. ecc.

Giusto perdere, d’altronde ricordiamoci che Gattuso è stato messo lì da un incapace per fare da parafulmine e non perché competente e degno di allenare il Milan.

Oggi mi son davvero vergognato, esser presi a pallate dall’Inter per 90 minuti è davvero inaccettabile. Abbiamo giocato lo stesso derby di Aprile: dopo tanti mesi siamo sempre allo stesso punto morto.

Spiace dirlo ma con Gattuso non andremo da nessuna parte, non ci siamo.

Stasera non abbiamo giocato, ma dire che siamo stati addirittura presi a pallate... È stata una partita oscena.

Albijol

Senior Member
Reaction score
3,279
Ancora stiamo qui a difendere l'allenatore?

Vatti a leggere cosa si scriveva qua prima di questa partita, messaggi tipo "il Milan gioca meglio", oppure "IL Milan meritava di vincere TUTTE LE PARTITE giocate fino ad ora, è stato solo sfortunato"...tutta roba da triplo facepalm che per decenza mi sono ben guardato dal commentare.

Gunnar67

Member
Reaction score
786
Io non critico il fatto che Gattuso pensi alla fase difensiva. Il problema è che anche quello lo fanno malissimo. E' dall'inizio della stagione che beccano almeno un gol a partita. Del resto i problemi partono da lontano. Gente come Bonaventura e Chalanoglu (mamma mia!) stasera è stato come non averli. Perché diavolo non mette Cutrone dall'inizio, vista la concorrenza, è un mistero della fede.

Reaction score
862
No allora, calma...di cosa parliamo? Parli di entrare in campo per pareggiare ed è un conto oppure parli di acconentarsi di un pari alla fine della gara quando sei stanco e vedi che non riesci a vincerla? Sono due cose diverse, molto diverse.

Se mi dici che alla fine ci siamo accontentati ti do ragionissima, se invece mi dici che siamo entrati al primo minuto per il pari non sono per niente d'accordo.

Sarei curioso di sapere i minuti passati dal Milan nella nostra metà campo....
Secondo me hai visto un'altra partita, non si spiega.
Abbiamo rinunciato a giocare da subito.

Reaction score
8,862
Scusa ma il Milan che hai visto tu su che canale lo davano???

Si è visto subito che la squadra era impostata per "primo non prenderle", neppure un minimo di pressing sugli attaccanti.

Ancora stiamo qui a difendere l'allenatore?
Ma l'Inter cos'ha fatto? La sensazione era che entrambe fossero entrate in campo per il pari. L'Inter ha giocato un pochino meglio di noi, ma stiamo parlando di uno dei derby più brutti degli ultimi 20 anni per gioco espresso.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto