Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
La cosa che non ho capito è stata il cambio di Cutrone, cambio che chiedevo da almeno dieci minuti a gran voce al posto di Chala, ma poi non ho capito perchè gli ha fatto fare l'esterno, ma cavolo passa al 4.4.2....altrimenti tanto valeva metter dentro un esterno di ruolo...
La cosa che non ho capito è stata il cambio di Cutrone, cambio che chiedevo da almeno dieci minuti a gran voce al posto di Chala, ma poi non ho capito perchè gli ha fatto fare l'esterno, ma cavolo passa al 4.4.2....altrimenti tanto valeva metter dentro un esterno di ruolo...
Tra l'altro vedasi come quasi ci facevamo gol da soli col suo possesso palla idiota nella nostra trequarti campo, cosa che è successa anche col Chievo.
Sta roba la vedo fare solo da noi.
Con l'Empoli (l'errore di Romagnoli è scaturito da quel possesso palla imbarazzante) e col Napoli abbiamo preso gol così, e col Chievo e Inter quasi ci facevamo autogol.
Probabilmente è una richiesta del mago in panchina, una roba che non ho capito a cosa serve sinceramente, oltre a farci prendere gol.
L'anno scorso l'aveva detto che qualche volta avrebbe provato Cutrone alla Mandzukic, abbiamo un allenatore che scopiazza gli altri, cioè non ci fossero stati i gol di higuain mamma mia..
Patetici, non si rendono conto che dopo 2 mesi buoni qua è da marzo che siamo sempre allo stesso punto, dopo il picco di febbraio ci siamo adagiati verso una mediocrità imbarazzante.
Per capirci: avere una bestia come Higuain e non giocare per lui e non dargli nemmeno un pallone decente è davvero avvilente. Un allenatore appena appena decente farebbe di tutto per innescarlo e gli costruirebbe un valido sistema attorno. Invece Gattuso imposta la squadra per difendersi e per fare un possesso palla sterile e pure pericolo.
Mah, ahimè vedo e credo che oramai è palese che con Gattuso saremo sempre questi, con lui non si dà nessuna parte.