Gennaro Gattuso, allenatore del Milan.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

iceman.

Senior Member
Reaction score
4,025
Con l'Empoli (l'errore di Romagnoli è scaturito da quel possesso palla imbarazzante) e col Napoli abbiamo preso gol così, e col Chievo e Inter quasi ci facevamo autogol.
Probabilmente è una richiesta del mago in panchina, una roba che non ho capito a cosa serve sinceramente, oltre a farci prendere gol.

vuole fare il conte bianconero, che faceva iniziare il gioco da dietro ma fa veramente pena come allenatore, si sente ancora amico dei calciatori

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
9,335
Patetici, non si rendono conto che dopo 2 mesi buoni qua è da marzo che siamo sempre allo stesso punto, dopo il picco di febbraio ci siamo adagiati verso una mediocrità imbarazzante.

Per capirci: avere una bestia come Higuain e non giocare per lui e non dargli nemmeno un pallone decente è davvero avvilente. Un allenatore appena appena decente farebbe di tutto per innescarlo e gli costruirebbe un valido sistema attorno. Invece Gattuso imposta la squadra per difendersi e per fare un possesso palla sterile e pure pericolo.

Mah, ahimè vedo e credo che oramai è palese che con Gattuso saremo sempre questi, con lui non si dà nessuna parte.

Comunque pure Higuain ha fatto poco o nulla.

leviatano

New member
Reaction score
28
puoi anche avere la squadra con un materiale tecnico non eccelso. ma degli schemi, uno straccio d'identità a sta squadra glie la devi come allenatore.

mandraghe

Membro e rettile
Reaction score
8,567
Comunque pure Higuain ha fatto poco o nulla.

Visto come Gattuso ha impostato la partita mi sarei meravigliato del contrario. E il fatto che il nostro centravanti abbia faticato è lo specchio della sciagurata gestione della gara impostata dal nostro allenatore.

Ripeto: avere il centravanti più forte della serie A e non sfruttarlo a dovere è imperdonabile.

JohnDoe

New member
Reaction score
5
E' un allenatore scarso e sopravalutato. Si gode di immunità ed altre sciocchezze solo perché è amico di giornalisti ed ex giocatori.

Quando parlano hanno una visione soggettiva e le loro parole valgono meno di zero.

Questo è Gattuso, un mediocre che ci butterà l'ennesima stagione.

:applauso::applauso::applauso:

Jino

Senior Member
Reaction score
7,152
Quando entri in campo per il pareggio è quasi certo che perdi.

Io comunque non posso credere che Rino li abbia mandati in campo per il pari. Non esiste. Eravamo in campo per vincere, poi esiste un avversario, che giocava meglio di noi, semmai è stato Rino che nel corso della partita non ha saputo cambiare.

Reaction score
862
Grazie Gattuso, mi hai fatto schifare la partita più attesa dell'anno!

Come si può impostare una partita così importante, oggi poi che la Roma aveva perso in casa e poteva essere un'ottimo motivo per cercare a tutti i costi una vittoria.

Ho visto un Milan arrendersi dal primo minuto, lasciare sempre l'iniziativa all'avversario, non giocare una palla che è una in un'azione per Higuain.

Insistere ancora col turco che per me deve stare fisso in panchina, ma noooo diamogli l'ultima occasione ed ogni domenica è sempre l'ultima occasione.
Sembravamo una provinciale che cerca di fare muro davanti al portiere sperando di portare a casa lo 0-0
Beh se è questo il Milan che piace a voi estimatori di Gattuso allora teniamocelo e buttiamo un altro anno alla fogna.

Due sole parole si merita Gattuso: CHE SCHIFO!

Reaction score
862
Io comunque non posso credere che Rino li abbia mandati in campo per il pari. Non esiste. Eravamo in campo per vincere, poi esiste un avversario, che giocava meglio di noi, semmai è stato Rino che nel corso della partita non ha saputo cambiare.

Scusa ma il Milan che hai visto tu su che canale lo davano???

Si è visto subito che la squadra era impostata per "primo non prenderle", neppure un minimo di pressing sugli attaccanti.

Ancora stiamo qui a difendere l'allenatore?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto