Generale ITA sospeso. "Non politicamente corretto"

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Teddy

Junior Member
Reaction score
157
Non è razzismo, ma è un dato di fatto.
Se sei un nero non sei italiano, visto che i tuoi genitori verranno da qualche Paese che non è l'Italia.
Vieni dal Niger? Bene, sei nigerino esattamente come i tuoi genitori. Vieni dal Congo? Sei congolese. E via dicendo.
Questa regola decade dopo un tot di generazioni o deve per forza schiarirsi il colore della pelle?
Ma non è razzismo, naaaaaaa.

Milanoide

Junior Member
Reaction score
1,952
Comunque ondata di shitstorm contro Crosetto senza precedenti, e base di FDI in rivolta. La base comincia a rompersi seriamente le balle di questa contaminazione PD.

Molto bene queste stormshit. Nemmeno la Schlein sarebbe intervenuta con tale tempestività contro il generale. Nemmeno hanno fatto finta di tergiversare o prendere tempo...
C'è decisamente qualcosa che non va...
Il Posto Delle Decisioni (e delle responsabilità).
Quando lo raggiungi, non vuoi più perderlo e ti adegui.

Via XX Settembre val bene un Generale, chiacchierone.

Un Generale scomodo che si è esposto contro via XX Settembre. ( Uranio Impoverito).

E se al Ministero avessero semplicemente colto la palla al balzo?

E se il Generale invece stesse lanciando un manifesto politico?

Leggerò il libro

jumpy65

Junior Member
Reaction score
1,161
A me interessa poco cosa abbia scritto il generale. Trovo grave che abbia perso l'incarico per non aver seguito delle linee che non si sa per quale motivo siano date per assodate. In pratica il politicamente corretto è diventato legge. Ma potrebbe essere anche il contrario e la cosa sarebbe comunque grave e segno di intolleranza.

danjr

Senior Member
Reaction score
3,173
Io penso che questa persona abbia studiato poco poco la storia. A parte che non esiste una “etnia” (come le chiama lui) che sia rimasta tale da quale dall’origine (quale poi?).
Secondo le castronerie sugli omosessuali. Nell’antichità gli omosessuali erano ritenuti i migliori combattenti, facevano parte dei corpi d’élite spartani (non erano virili loro?)

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,409
Comunque ondata di shitstorm contro Crosetto senza precedenti, e base di FDI in rivolta. La base comincia a rompersi seriamente le balle di questa contaminazione PD.

Molto bene queste stormshit. Nemmeno la Schlein sarebbe intervenuta con tale tempestività contro il generale. Nemmeno hanno fatto finta di tergiversare o prendere tempo...
C'è decisamente qualcosa che non va...
Quando vedo Crosetto mi vengono i nervi più di quanto vedo la Schlein, che un po' mi fa ridere per il soggetto che è. L'omone Michelin è un leccapiedi disgustoso e arrogante servo di Washington. Gente che ha sempre vissuto strisciando ed è per questo che è lì.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
21,807
Questa regola decade dopo un tot di generazioni o deve per forza schiarirsi il colore della pelle?
Ma non è razzismo, naaaaaaa.

Eh, il razzismo, giusto.

Sai, non ti ho mai visto commentare nei (ormai centinaia) threads di violenze perpetrate dalla gente che probabilmente ora difendi, tipo la signora ammazzata qualche giorno fa in un parco.

Mai, nemmeno una volta.

E' una tua facoltà, eh, non sei obbligato. Solo che ... come dire ... rende un po' meno credibili le discussioni. A mio parere, beninteso.

danjr

Senior Member
Reaction score
3,173
La Costituzione dice per caso che siamo un porto di mare che deve accogliere tutta la feccia della terra, che dopo tre o quattro millenni va ancora in giro con corni che coprono i genitali a cacciare zebre nella savana, emettendo versi anni luce lontani dall’essere definito idioma?

Mi citi l’articolo?
Che siamo un porto di mare non lo dice la costituzione ma la storia

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,409
Quando vedo Crosetto mi vengono i nervi più di quanto vedo la Schlein, che un po' mi fa ridere per il soggetto che è. L'omone Michelin è un leccapiedi disgustoso e arrogante servo di Washington. Gente che ha sempre vissuto strisciando ed è per questo che è lì.
Leggo che a criticarlo è Bignami, uno dei pochi di FDI che ha gli attributi di dire quello che pensano, assieme a Gemmato.

Milanoide

Junior Member
Reaction score
1,952
A me interessa poco cosa abbia scritto il generale. Trovo grave che abbia perso l'incarico per non aver seguito delle linee che non si sa per quale motivo siano date per assodate. In pratica il politicamente corretto è diventato legge. Ma potrebbe essere anche il contrario e la cosa sarebbe comunque grave e segno di intolleranza.
Le vere ragioni per cui ha perso un incarico non verranno mai ammesse.

Parleranno di un normale avvicendamento.

Quando si ha a che fare con le nomine dei militari poi è ancora più facile.

I Governi italioti fanno spesso nomine vergognose anche per enti nazionali di ricerca scientifica.

Altro che PD, il Ministro Bandierina cosa ha fatto per aerospazio se non una maialata elettorale?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto