Gemitaiz shock vs Salvini:"Aspetto i tuoi funerali".

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
22,580
Ma sai quanti vanno dietro a questi idioti tatuati fino ai denti? Purtroppo le nuove generazioni si stanno perdendo totalmente, la mancanza di cultura è sempre più grave, la crisi di valori e di tradizioni è preoccupante. Guarda chi sono gli idoli dei ragazzini oggi: gente che inneggia alla droga, alle malefatte, al crimine ecc
Mi fa schifo tutto questo ...

Dato che citi orwell (tra i miei preferiti), mi viene in mente i 2 minuti d’odio ricordi? Il partito crea un nemico comune (salvini adesso) e tutte le pecore dietro ad odiare. È veramente orwelliana come situazione. Si sono autoproclamati intellighenzia assoluta, si credono i migliori e gli unici degni di esprimere idee e la cosa bella è che danno dei fascistih a tutti e poi sono loro i primi fascisti. Non c’è spazio per altre opinioni.
L’esempio che tu fai di berlusconi è lampante: ora che non conta più nulla ed è su posizioni più democratiche, non è più il male assoluto ed il diavolo. Adesso il diavolo, il mostro è salvini. Tutto ridicolo.

Ma se sei appassionato di considerazioni distopiche su questi risvolti DX vs SX, ti consiglio di leggere quello che scrive tale Barkun, partendo addirittura dai complotti sui mitici rettiliani. Roba agghiacciante. E questi sono i pensatori moderni reputati, hai capito.

Lo metto sotto spoiler perché è OT e non voglio essere bannato.

Praticamente, senza riportare le parole esatte e sintetizzando, Barkun dice la destra è perennemente afflitta da un senso di inferiorità, come se fosse nel suo DNA perdere. Hai inteso, secondo lui non è nemmeno concepito avere ragione per la DX. In conseguenza di questo, la DX, consapevole di ciò, è invidiosa e crea complotti e mostri per giustificare il successo della SX.

Da rimanere a bocca aperta. Senza parole.

Reaction score
5,895
Ma se sei appassionato di considerazioni distopiche su questi risvolti DX vs SX, ti consiglio di leggere quello che scrive tale Barkun, partendo addirittura dai complotti sui mitici rettiliani. Roba agghiacciante. E questi sono i pensatori moderni reputati, hai capito.

Lo metto sotto spoiler perché è OT e non voglio essere bannato.

Praticamente, senza riportare le parole esatte e sintetizzando, Barkun dice la destra è perennemente afflitta da un senso di inferiorità, come se fosse nel suo DNA perdere. Hai inteso, secondo lui non è nemmeno concepito avere ragione per la DX. In conseguenza di questo, la DX, consapevole di ciò, è invidiosa e crea complotti e mostri per giustificare il successo della SX.

Da rimanere a bocca aperta. Senza parole.

Cavalo Gabri, sei sempre informatissimo..
Mi hai aperto un mondo. Comunque capisco benissimo, questa è l’idea comune che hanno e fanno passare per verità assoluta.
Grazie del consiglio , adesso andrò a dare un’occhiata

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
34,247
Due anni fa gli diceva già queste cose. Questo video riassume tutto.
Non voglio fare l'avvocato di nessuno, ma [MENTION=1]Admin[/MENTION] ha riportato la notizia correttamente. Sto Gemitaiz ha incominciato la diatriba, due anni fa appunto, e Salvini probabilmente neanche lo conosceva se non era per i suoi insulti. Non è vero che è partito tutto da quell'intervista di qualche giorno fa dove si trattava dell'ennesimo augurio di morte di questo qui, dopo quelli riassunti da questo video.

Questi personaggi sanno solo augurare la morte ai propri "nemici" perché loro stessi sono morti dentro. Sono vuoti.
E sono vuote anche le loro canzoni. Canzoni di morte, perché ammazzano i cervelli dei ragazzi.

La loro musica poi fa anche defecare artisticamente, ma quello è un giudizio mio.

Ultima modifica:

Lambro

Bannato
Reaction score
207
Proprio una battaglia degna di Trafalgare visti i GIGANTI che sono in campo, o per meglio dire per mari, Salvini armato di ciliegie e fancaxxismo e Germinato armato di tatuaggi e trap nel senso che ti intrappola il cervello , soprattutto quello di chi si fa intrappolare con la stessa veemenza di una bustina di thè usata.

Da un lato la miseria di vedere ancora per l'ennesima volta "politici" di questa risma essere ai vertici della "politica" italiana, personaggi che in un'epoca sociale ben sviluppata non avrebbero fatto altro che i portieri di condominio, con tutto il rispetto per questi ultimi, nei palazzi della periferia cuneese, con tutto il il rispetto per la ridente cittadina piemontese, mentre dall'altro lato uno dei cavalieri di questa nuova musica, di questi tempi piuttosto svuotati dal troppo di tutto, idolo dei giovani e odio dei più vecchi che non capiscono il perchè (questa storia mi ricorda qualcosa) che personalmente non sopporto sia beninteso, ma c'erano tempi in cui augurare metaforicamente la morte al Papa costò la carriera a Sinead O'Connor mentre Geminiano sarà ancor più idolo dopo queste sparate.

Oppure si perderà nel nulla, come tutti questi personaggi che non lasceranno niente nella storia dell'umanità, pagliacci della nostra epoca assunti ad imperatori del vuoto cosmico che aleggia nel cervello di molte persone, ahimè.

Rudi84

Junior Member
Reaction score
3,318
La risposta più facile per qualcuno di voi è sempre la stessa: ha ragione questo ******* di pseudocantante perchè tanto salvini e la meloni spargono odio. Se per voi è normale augurare la morte a qualsiasi persona non state molto bene

Ringhio8

Senior Member
Reaction score
6,277
La risposta più facile per qualcuno di voi è sempre la stessa: ha ragione questo ******* di pseudocantante perchè tanto salvini e la meloni spargono odio. Se per voi è normale augurare la morte a qualsiasi persona non state molto bene

Esattamente, ormai non ci do manco più peso sinceramente, però hai ragione, é la verità

bmb

Senior Member
Reaction score
8,812
A giudicare dalle narici è probabile che sia Salvini ad aspettare il tuo.

WeedoMilan

Junior Member
Reaction score
76
Due anni fa gli diceva già queste cose. Questo video riassume tutto.
Non voglio fare l'avvocato di nessuno, ma [MENTION=1]Admin[/MENTION] ha riportato la notizia correttamente. Sto Gemitaiz ha incominciato la diatriba, due anni fa appunto, e Salvini probabilmente neanche lo conosceva se non era per i suoi insulti. Non è vero che è partito tutto da quell'intervista di qualche giorno fa dove si trattava dell'ennesimo augurio di morte di questo qui, dopo quelli riassunti da questo video.

Intanto, grazie a tutti per le risposte, tutti educati qui! altroché social....
Comunque, sia chiaro ti do la mia è magari mi sono espresso male
Non intendevo assolutamente far passare il messaggio che augurare la morte ad un personaggio come Salvini vada bene.. ( che per quanto se ne possa dire, rimane comunque un essere umano come tutti )
Però, essendo abbastanza informato sull’attuale mondo della musica Urban e dei relativi personaggi, so dirvi che la loro diatriba nacque 2 anni fa, vero, ma partì tutto perché Salvini fece dei post propaganda, citando anche ‘ Salmo ‘ e di tutta risposta entrambi gli artisti se ne tirarono fuori, creando screzi e frecciatine pubbliche, vi invito a cercare :)

Riguardo all’ultima vicenda, Salvini ha riportato di nuovo a galla la cosa postando per primo e, stupidamente, il cantante ha preso la palla al balzo sputare odio eccessivo e gratuito, a parer mio.

Non volevo difendere nessuno, cercavo solo di riportare quel che sapevo senza attaccare nessuno
[MENTION=1]Admin[/MENTION] Grazie comunque per aver aggiornato il post! ( la mia non era assolutamente una critica, spero si sia capito, so il lavoro che fai, incredibile. )

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,790
Intanto, grazie a tutti per le risposte, tutti educati qui! altroché social....
Comunque, sia chiaro ti do la mia è magari mi sono espresso male
Non intendevo assolutamente far passare il messaggio che augurare la morte ad un personaggio come Salvini vada bene.. ( che per quanto se ne possa dire, rimane comunque un essere umano come tutti )
Però, essendo abbastanza informato sull’attuale mondo della musica Urban e dei relativi personaggi, so dirvi che la loro diatriba nacque 2 anni fa, vero, ma partì tutto perché Salvini fece dei post propaganda, citando anche ‘ Salmo ‘ e di tutta risposta entrambi gli artisti se ne tirarono fuori, creando screzi e frecciatine pubbliche, vi invito a cercare :)

Riguardo all’ultima vicenda, Salvini ha riportato di nuovo a galla la cosa postando per primo e, stupidamente, il cantante ha preso la palla al balzo sputare odio eccessivo e gratuito, a parer mio.

Non volevo difendere nessuno, cercavo solo di riportare quel che sapevo senza attaccare nessuno

[MENTION=1]Admin[/MENTION] Grazie comunque per aver aggiornato il post! ( la mia non era assolutamente una critica, spero si sia capito, so il lavoro che fai, incredibile. )
Se Salvini ha citato Salmo e compagnia, è perchè tutti questi rapper ci andarono contro. In particolare nella scena rap, c'è questa corsa ad andare contro Salvini per attirare l'attenzione.

Alto