- Registrato
- 26 Giugno 2018
- Messaggi
- 24,351
- Reaction score
- 22,580
Ma sai quanti vanno dietro a questi idioti tatuati fino ai denti? Purtroppo le nuove generazioni si stanno perdendo totalmente, la mancanza di cultura è sempre più grave, la crisi di valori e di tradizioni è preoccupante. Guarda chi sono gli idoli dei ragazzini oggi: gente che inneggia alla droga, alle malefatte, al crimine ecc
Mi fa schifo tutto questo ...
Dato che citi orwell (tra i miei preferiti), mi viene in mente i 2 minuti d’odio ricordi? Il partito crea un nemico comune (salvini adesso) e tutte le pecore dietro ad odiare. È veramente orwelliana come situazione. Si sono autoproclamati intellighenzia assoluta, si credono i migliori e gli unici degni di esprimere idee e la cosa bella è che danno dei fascistih a tutti e poi sono loro i primi fascisti. Non c’è spazio per altre opinioni.
L’esempio che tu fai di berlusconi è lampante: ora che non conta più nulla ed è su posizioni più democratiche, non è più il male assoluto ed il diavolo. Adesso il diavolo, il mostro è salvini. Tutto ridicolo.
Ma se sei appassionato di considerazioni distopiche su questi risvolti DX vs SX, ti consiglio di leggere quello che scrive tale Barkun, partendo addirittura dai complotti sui mitici rettiliani. Roba agghiacciante. E questi sono i pensatori moderni reputati, hai capito.
Lo metto sotto spoiler perché è OT e non voglio essere bannato.
Praticamente, senza riportare le parole esatte e sintetizzando, Barkun dice la destra è perennemente afflitta da un senso di inferiorità, come se fosse nel suo DNA perdere. Hai inteso, secondo lui non è nemmeno concepito avere ragione per la DX. In conseguenza di questo, la DX, consapevole di ciò, è invidiosa e crea complotti e mostri per giustificare il successo della SX.
Da rimanere a bocca aperta. Senza parole.
Da rimanere a bocca aperta. Senza parole.