Gemitaiz shock vs Salvini:"Aspetto i tuoi funerali".

Reaction score
1,191
Faida tra i due a parte, se la vedano loro, questi personaggi (il 90% dei trapper) dovrebbero essere ai lavori forzati o in galera. Invece sono i nuovi idoli dei giovani di oggi. Che brutta fine che abbiamo fatto.

Tranquillo tra qualche anno ritorneranno alla fame.

Reaction score
2,521
Poi quando lo hanno arrestato per spaccio si è messo a frignare come una bambinetta. Se vede Salvini di persona è capace di succhiargli il nero dalle unghie dai piedi con la bocca per la paura.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
34,245
un buon genitore avrebbe il dovere morale di proibire ai figli di seguire certa gente

Hai perfettamente ragione.
Però non è semplice nemmeno per un genitore volenteroso (lasciamo pure perdere le mamme MILF zoccolone che si fanno i selfie con le labbra a **** di gallina).

Purtroppo in questo mondo dominato dai social e dalla pattumiera di questi personaggi che inneggiano alla droga o peggio, non è semplice per un ragazzino resistere alla tentazione di essere risucchiato in questo letamaio. Perché poi quando tutta la tua compagnia ascolta questi cessi, o lo fa la ragazzina che ti piace, vieni isolato. Sono bombardati questi poveri ragazzini.

E' un po' come quando uno fumava una sigaretta o era costretto a bere una birra ai miei tempi. Solo che ora è molto peggio, e si sono ulteriormente abbassati i valori etici.
Dura vita anche per i genitori, e intendo quelli seri.

Ultima modifica:
Reaction score
1,053
Non centra l'educazione dei figli, i tatuaggi, la trap, la politica, penso sia legato a un discorso razziale nord-sud, alla fine senza stupirsi troppo ha detto la stessa cosa che milioni di meridionali per 20 anni dicevano a Bossi.

Reaction score
12,524
Il "trapper" Gemitaiz sui social attacca Salvini. Prima annuncia di essere pronto a festeggiare la morte del leader leghista, poi si rivolge direttamente a lui:"Ancora sto aspettando di leggere i tuoi funerali".

Salvini replica:"Questo personaggio, dopo aver annunciato feste per la mia morte, insiste con i miei funerali. Davvero un ottimo esempio per i ragazzi, il messaggio giusto da dare in questi tempi di sofferenza e di difficoltà per tutti gli italiani".

Gemitaiz.jpg

Gemi chi ?!

Non sono aggiornato su sti tizi, ma se sono gli idoli dei giovani odierni andiamo bene.

Reaction score
2,748
Il "trapper" Gemitaiz sui social attacca Salvini. Prima annuncia di essere pronto a festeggiare la morte del leader leghista, poi si rivolge direttamente a lui:"Ancora sto aspettando di leggere i tuoi funerali".

Salvini replica:"Questo personaggio, dopo aver annunciato feste per la mia morte, insiste con i miei funerali. Davvero un ottimo esempio per i ragazzi, il messaggio giusto da dare in questi tempi di sofferenza e di difficoltà per tutti gli italiani".

Gemitaiz.jpg

D'altronde ce l'ha detto Saviano che ora si deve odiare chi odia!

WeedoMilan

Junior Member
Reaction score
76

Gemitaiz.jpg

Ciao ragazzi! Vi seguo da sempre ed era un po’ che non rientravo!
E lo faccio proprio col topic meno indicato possibile ahahah.
Vi prego, non prestatevi anche voi alla disinformazione causata da Salvini e chi si occupa dei suoi social, i cosiddetti “ La bestia “
Qui, avete riportato parte della vicenda ma non tutta! Tutto è stato riportato alla ribalta da quel finto politico che, qualche giorno fa, ha fatto un post in cui riportava un estratto, da un intervista fatta a Gemitaiz, col messaggio “ se non ascolti gemitaiz o sei razzista o segui Salvini “ con tanto di faccione del pelato in primo piano, FARE PROPAGANDA CON DIFFAMAZIONI, anche io fossi in stato nel cantante avrei risposto allo stesso modo, comunque scusate l’intrusione e sopratutto la sintassi. :)

Reaction score
12,524
un buon genitore avrebbe il dovere morale di proibire ai figli di seguire certa gente

Si ma non è facile.

A parte i casi dove i genitori sono degli inetti, superficiali e completi stupidi, nella tipica famiglia dove i genitori sono persone assolutamente normali, spesso va a fortuna il fatto di avere un figlio totalmente idiota o un figlio con la testa sulle spalle.

Spesso pure io da ragazzo ne ho combinate di cotte e di crude, nonostante i miei fossero iper apprensivi e di sani principi, ma io ero comunque piu scaltro di loro a non farmi beccare.

Magari qualcuno non sarà d'accordo nel dare una tale responsabilità alla mera casualità, però per quello che ho visto crescendo... genitori bravissimi e persone integerrime con figli che ancora oggi vanno in giro a bere pesante e drogarsi.
Boh, il genitore penso sia un mestiere difficilissimo, dove spesso i genitori si arrovellano e auto incolpano, quando invece è piu il mondo la fuori e sopratutto le amicizie che plasmano i figli... l' ambiente e il contesto insomma

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,160
Ciao ragazzi! Vi seguo da sempre ed era un po’ che non rientravo!
E lo faccio proprio col topic meno indicato possibile ahahah.
Vi prego, non prestatevi anche voi alla disinformazione causata da Salvini e chi si occupa dei suoi social, i cosiddetti “ La bestia “
Qui, avete riportato parte della vicenda ma non tutta! Tutto è stato riportato alla ribalta da quel finto politico che, qualche giorno fa, ha fatto un post in cui riportava un estratto, da un intervista fatta a Gemitaiz, col messaggio “ se non ascolti gemitaiz o sei razzista o segui Salvini “ con tanto di faccione del pelato in primo piano, FARE PROPAGANDA CON DIFFAMAZIONI, anche io fossi in stato nel cantante avrei risposto allo stesso modo, comunque scusate l’intrusione e sopratutto la sintassi. :)

E anche se fosse, c'è bisogno di augurare la morte ad una persona?

Comunque ho aggiornato la notizie con la parte che io non conoscevo.

Alto