GB, premier Starmer dimesso. E' crisi politica

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ramza Beoulve

Well-known member
Reaction score
9,886
Alcune volte sarebbe bello parlare basandosi su contenuti. Siamo passati da Starmer filo mussulmano, a un soros buttato li, a islamisti popolo di …..

Ho sbagliato io ad iniziare questo
Scambio. Finianola qui.
Meno male che ci sei tu con la verità in tasca.
Chiudo.
`
`

Marilson

Milano vende moda
Reaction score
6,471
Questa e’ la piu’ grossa che ho letto da anni. Non ce la faccio proprio a non rispondere. Keir Starmer e’ al soldo dei sionisti da anni. Lui e Rachel Reaves sono lobbysti Israeliani parte dei labour friends of Israel da anni e hanno preso finanziamenti corposi dai sionisti.
potrei scrivere all’infinito ma davvero non mi va. Basta fare una ricerca su google sul caso Palestine Action, sulle leggi che ha fatto passare per la restrizione sulle proteste pro palestina e gli arresti di anziani e disabili che protestavano pacificamente.

Una minoranza labourista in parlamento aveva chiesto una discussione parlamentare Sui favori ad Israele che lui ha evitato.

ma poi Leggo pure che lui e’ un filo mussulmano!

Grazie per il tuo commento, ogni tanto mi passa anche la voglia di puntualizzare e spiegare le cose come realmente stanno, come hai fatto magistralmente in questo esempio.

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
7,534
Farage e’ il nazionalista sovranista che difende gli interessi della working class, certo, con cognome francese, passaporto tedesco e fa politica Grazie a massicce donazioni di tycoon stranieri che lo finanziano per fare il loro interessi.
La stessa classe, maggiormente concentrata nelle periferie, che aveva promesso che con la Brexit sarebbe andato tutto andato alla grande.

Djici

Senior Member
Reaction score
13,087
Seriamente...

Se passasse il tuo concetto potrei dirti di evitare di commentare tutte le notizie aventi ad oggetto fatti che accadono in Italia... mica vivi qui, no?
Esatto.

Alla fine se in UK stesso non la vedono tutti allo stesso modo, non vedo perché uno che sta in un altro paese che la vede come una parte della popolazione del UK debba essere messo a cuccia da uno che vive in UK, che non ha comunque la verità assoluta e che e solo uno che vede le cose come una parte di chi vive in UK...
Niente di più, niente di meno.

Si può spingere il concetto :
Solo chi è abbonato al Milan può parlare di Milan.
Anzi, chi è abbonato ma non è un ex calciatore non dovrebbe scrivere perché alla fine un abbonato cosa ne sa di calcio vero.
Si ma un ex giocatore che ne può sapere di cosa succede nel Milan attuale?
Quindi può parlare solo chi gioca in questo momento nel Milan.
Ma i giocatori cosa ne sanno dei bilanci?
Dai alla fine può parlare solo Cardinale.
Alla fine e lui che conosce le cose meglio di tutti no?

Reaction score
1,688
Esatto.

Alla fine se in UK stesso non la vedono tutti allo stesso modo, non vedo perché uno che sta in un altro paese che la vede come una parte della popolazione del UK debba essere messo a cuccia da uno che vive in UK, che non ha comunque la verità assoluta e che e solo uno che vede le cose come una parte di chi vive in UK...
Niente di più, niente di meno.

Si può spingere il concetto :
Solo chi è abbonato al Milan può parlare di Milan.
Anzi, chi è abbonato ma non è un ex calciatore non dovrebbe scrivere perché alla fine un abbonato cosa ne sa di calcio vero.
Si ma un ex giocatore che ne può sapere di cosa succede nel Milan attuale?
Quindi può parlare solo chi gioca in questo momento nel Milan.
Ma i giocatori cosa ne sanno dei bilanci?
Dai alla fine può parlare solo Cardinale.
Alla fine e lui che conosce le cose meglio di tutti no?
La conversazione e’ nata dal commento su Starmer come filo mussulmano. Neanche gli avversari politici Di sir keir sarebbero daccordo su questo. A meno Di critiche strumentali, nessuno in UK sarebbe daccordo. da fuori si possono leggere articoli o sentire di eventi isolati che possono dare un interpretazione sbagliata. @merilinson ha dato spiegazione di eventi passati nascosti dai conservatori prima e poi dai labouristi poi, ma per esigenze politiche, non per altro. Qui lo sanno anche i sassi chi sono I padroni di Keir Starmer E tutto quello che ha fatto durante il suo governo Lo dimosta.
starmer non ha neanche motivazioni politiche ad essere filo mussulmano, perche ad essere bassi, I due terzi del voto mussulmano sono conservatore se non piu’estremista.
fa piacere confrontarsi con idee diverse, ma se basate su contributi fattuali. Cosa fa pensare che sir Keir sia filo mussulmano? che ha mai fatto in vita sua per contribuire a questa causa se non parole a vanvera per convenienza personale.

Non e’ questione di avere la verita’ in tasca, ma cisono cose che in loco sono pacifiche, se no a questo punto vale tuttoe posso dire che Trump e’comunista, e la mia e’ un opinione come le altre.

se domani in belgio accoltellano un italiano e io mi metto a scivere che li l’odio razziale per gli italiani dillaga, e se tu non sei daccordo ti dico che la mia opinione e’ valida come la tua, non credo la tua presa di posizione sarebbe la stessa.

sottoli

Junior Member
Reaction score
988
il profilo del favorito:

in politica da quando ha 14 anni, figlio della classe media a Liverpool e che ha rifiutato Londra dopo gli studi universitari.
chiamato "re del Nord" (in Regno Unito è l'opposto italiano, ndr), perchè durante il covid si oppose alle restrizioni di Johnson senza adeguati ristori facendolo indietreggiare.

i suoi punti forti:

lotta alle privatizzazioni, tanto che acqua ed energia per lui dovrebbero essere nazionalizzate
attenzione al sociale, infatti dona 15% del suo stipendio ogni anno per i senzatetto
vicinanza all'UE
Non lo conosco e lascio agli utenti che conoscono meglio la realtà britannica, ma la lotta alla privatizzazione di acqua ed energia mi sembra un enorme punto a suo favore, problema enorme in UK, al contrario del criminale Farage che è il solito sbraitatore populista finanziato da Bannon Thiel e la solita cricca oligarca, e cavalca le onde emotive dei poracci per privatizzare pure l'ossigeno

Marilson

Milano vende moda
Reaction score
6,471
Non lo conosco e lascio agli utenti che conoscono meglio la realtà britannica, ma la lotta alla privatizzazione di acqua ed energia mi sembra un enorme punto a suo favore, problema enorme in UK, al contrario del criminale Farage che è il solito sbraitatore populista finanziato da Bannon Thiel e la solita cricca oligarca, e cavalca le onde emotive dei poracci per privatizzare pure l'ossigeno

ma infatti si giudica sui contenuti, io sono un utente Thames Water, la privatizzata dell'acqua qui a Londra. Se volete vi posto le bollette dell'acqua degli ultimi 3 anni e vi faccio vedere come siamo messi. Questi sono problemi veri, ben altra cosa rispetto alla presunta "islamizzazione" dell'UK..appena il 6% del totale, ovvero il 2% in piu' del 4% italiano: i musulmani in UK sono prevalentemente 2/3 generazione, a fronte dei nuovi arrivati Italia. Potrei dire sulla base dei numeri che forse la vera islamizzazione e' in corso in Italia, non qui, islamizzazione che influenza addirittura la scelta dei nicknames sui forums :asd: (Walaikum Assalam Wa Rahmatullahi Wa Barakatuh :ave:)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto