- Registrato
- 29 Agosto 2012
- Messaggi
- 52,824
- Reaction score
- 43,198
La prossima volta che non si rispettano le opinioni cancello i post.
Qui non siamo sotto governo Starmer o su Meta, ognuno può dire la sua, anche se dà fastidio.
Se uno vuole parlare dall'Italia di quel che succede in Antartide o Uzbekistan può farlo, non servono i "patentini"
PS. Se proprio vogliamo mettere un paletto scriviamo in italiano visto che è forum italiano, grazie.
Qui non siamo sotto governo Starmer o su Meta, ognuno può dire la sua, anche se dà fastidio.
Se uno vuole parlare dall'Italia di quel che succede in Antartide o Uzbekistan può farlo, non servono i "patentini"
PS. Se proprio vogliamo mettere un paletto scriviamo in italiano visto che è forum italiano, grazie.