Seriamente...
Se passasse il tuo concetto potrei dirti di evitare di commentare tutte le notizie aventi ad oggetto fatti che accadono in Italia... mica vivi qui, no?
Esatto.
Alla fine se in UK stesso non la vedono tutti allo stesso modo, non vedo perché uno che sta in un altro paese che la vede come una parte della popolazione del UK debba essere messo a cuccia da uno che vive in UK, che non ha comunque la verità assoluta e che e solo uno che vede le cose come una parte di chi vive in UK...
Niente di più, niente di meno.
Si può spingere il concetto :
Solo chi è abbonato al Milan può parlare di Milan.
Anzi, chi è abbonato ma non è un ex calciatore non dovrebbe scrivere perché alla fine un abbonato cosa ne sa di calcio vero.
Si ma un ex giocatore che ne può sapere di cosa succede nel Milan attuale?
Quindi può parlare solo chi gioca in questo momento nel Milan.
Ma i giocatori cosa ne sanno dei bilanci?
Dai alla fine può parlare solo Cardinale.
Alla fine e lui che conosce le cose meglio di tutti no?