GB, premier Starmer dimesso. E' crisi politica

Ramza Beoulve

Well-known member
Reaction score
9,883
Alcune volte sarebbe bello parlare basandosi su contenuti. Siamo passati da Starmer filo mussulmano, a un soros buttato li, a islamisti popolo di …..

Ho sbagliato io ad iniziare questo
Scambio. Finianola qui.
Meno male che ci sei tu con la verità in tasca.
Chiudo.
`
`

Marilson

Milano vende moda
Reaction score
6,470
Questa e’ la piu’ grossa che ho letto da anni. Non ce la faccio proprio a non rispondere. Keir Starmer e’ al soldo dei sionisti da anni. Lui e Rachel Reaves sono lobbysti Israeliani parte dei labour friends of Israel da anni e hanno preso finanziamenti corposi dai sionisti.
potrei scrivere all’infinito ma davvero non mi va. Basta fare una ricerca su google sul caso Palestine Action, sulle leggi che ha fatto passare per la restrizione sulle proteste pro palestina e gli arresti di anziani e disabili che protestavano pacificamente.

Una minoranza labourista in parlamento aveva chiesto una discussione parlamentare Sui favori ad Israele che lui ha evitato.

ma poi Leggo pure che lui e’ un filo mussulmano!

Grazie per il tuo commento, ogni tanto mi passa anche la voglia di puntualizzare e spiegare le cose come realmente stanno, come hai fatto magistralmente in questo esempio.

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
7,531
Farage e’ il nazionalista sovranista che difende gli interessi della working class, certo, con cognome francese, passaporto tedesco e fa politica Grazie a massicce donazioni di tycoon stranieri che lo finanziano per fare il loro interessi.
La stessa classe, maggiormente concentrata nelle periferie, che aveva promesso che con la Brexit sarebbe andato tutto andato alla grande.

Djici

Senior Member
Reaction score
13,086
Seriamente...

Se passasse il tuo concetto potrei dirti di evitare di commentare tutte le notizie aventi ad oggetto fatti che accadono in Italia... mica vivi qui, no?
Esatto.

Alla fine se in UK stesso non la vedono tutti allo stesso modo, non vedo perché uno che sta in un altro paese che la vede come una parte della popolazione del UK debba essere messo a cuccia da uno che vive in UK, che non ha comunque la verità assoluta e che e solo uno che vede le cose come una parte di chi vive in UK...
Niente di più, niente di meno.

Si può spingere il concetto :
Solo chi è abbonato al Milan può parlare di Milan.
Anzi, chi è abbonato ma non è un ex calciatore non dovrebbe scrivere perché alla fine un abbonato cosa ne sa di calcio vero.
Si ma un ex giocatore che ne può sapere di cosa succede nel Milan attuale?
Quindi può parlare solo chi gioca in questo momento nel Milan.
Ma i giocatori cosa ne sanno dei bilanci?
Dai alla fine può parlare solo Cardinale.
Alla fine e lui che conosce le cose meglio di tutti no?

Alto