Gazidis:"Voglio un Milan progressista. Mi sento milanese".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
1,136
Gazidis a Sky:" Mi sento veramente milanese. Sono arrivato al Milan perché ho un sogno. Voglio far parte del ritorno di questo club in alto. Voglio un Milan moderno e progressista, siamo all’inizio del percorso. Ibrahimovic è l'eccezione a tutte le regole, sempre Stefano Pioli è un uomo intelligente e profondo. L’unità di squadra è fondamentale. Io mi sento un tifoso del Milan”.

Seguirà l'intervista completa, in serata.

Pensavo vincente

bmb

Senior Member
Reaction score
8,881
Gazidis a Sky:" Mi sento veramente milanese. Sono arrivato al Milan perché ho un sogno. Voglio far parte del ritorno di questo club in alto. Voglio un Milan moderno e progressista, siamo all’inizio del percorso. Ibrahimovic è l'eccezione a tutte le regole, sempre Stefano Pioli è un uomo intelligente e profondo. L’unità di squadra è fondamentale. Io mi sento un tifoso del Milan”.

Quello che fino a 6 mesi fa spingeva per Rangnick. Per sentirti milanese puoi sempre cambiare nome da Ivan a, chessò, Renato, o Guido. Guido Gazidis suona bene.

Djici

Senior Member
Reaction score
10,356

Ma questo che ha con il suo progressismo infilato in ogni frase?
Se volesse fare politica avrebbe dovuto crearsi un partito e non rompere ai tifosi che di politica non ne vogliono sentire parlare, soprattutto noi Milanisti.
Io voglio un Milan divertente e vincente.
Poi se non c'è Gazidis allora e pure meglio!

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,387
Ma questo che ha con il suo progressismo infilato in ogni frase?
Se volesse fare politica avrebbe dovuto crearsi un partito e non rompere ai tifosi che di politica non ne vogliono sentire parlare, soprattutto noi Milanisti.
Io voglio un Milan divertente e vincente.
Poi se non c'è Gazidis allora e pure meglio!

Davvero uno schifo mettere la politica, ed i deliri ultraprogressisti, nel mondo del calcio

Reaction score
716
se succede l'imponderabile a fine stagione, gli do tempo 1 mese per portare uno sponsor enorme (no partnership) ,altrimenti va appeso al duomo per i pollici . Non voglio scuse per il Covid, ha ampia scelta tra chi si sta arrichendo a dismisura.

Siamo primi e volete cacciare l'amministratore delegato?
Si vede che siete dei veri intenditori di come si gestisce un'azienda.
Nessuno di noi (me compreso) riesce a digerire quanto successo con la vicenda Boban, questo è chiaro. Ma siamo ripartiti, il Milan vince. Il Milan è PRIMO. questo non accade per caso, questo accade perché c'è unità di intenti ed è quindi evidente che tutto l'organigramma societario è ben coeso e i rapporti tra Gazidis, Maldini e Massara sono tornati positivi.
Se il Milan è primo è anche grazie a Gazidis, che vi piaccia o no.
Ricordo molto bene qui sul forum, tutti i commenti negativi quando Gazidis parlava di progetto giovani, di risanare i conti, ecc...
il progetto giovani è un successo. tutto il resto è fuffa.

Reaction score
2,436

Mi piace tantissimo l'idea che il Milan sia anche un simbolo di un mondo tollerante, progressista, inclusivo.

Oltre ad essere una cosa molto bella e apprezzabile è anche un valore rilevante dal punto di vista del brand.

Sta veramente costruendo una bella cosa, sotto tutti gli aspetti.

Bravo Ivan "il milanese".

FreddieM83

Junior Member
Reaction score
353

Lungi da me difendere Gazidis, anzi per dirla tutta io pendo dalle labbra di Paolo figlio di Cesare, ma davvero pensate che il Milan attuale prescinda dal contributo dell'AD?

Chiedo davvero senza polemica, é una interessante "indagine" per chi ricopre la medesima posizione.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,387
Siamo primi e volete cacciare l'amministratore delegato?
Si vede che siete dei veri intenditori di come si gestisce un'azienda.
Nessuno di noi (me compreso) riesce a digerire quanto successo con la vicenda Boban, questo è chiaro. Ma siamo ripartiti, il Milan vince. Il Milan è PRIMO. questo non accade per caso, questo accade perché c'è unità di intenti ed è quindi evidente che tutto l'organigramma societario è ben coeso e i rapporti tra Gazidis, Maldini e Massara sono tornati positivi.
Se il Milan è primo è anche grazie a Gazidis, che vi piaccia o no.
Ricordo molto bene qui sul forum, tutti i commenti negativi quando Gazidis parlava di progetto giovani, di risanare i conti, ecc...
il progetto giovani è un successo. tutto il resto è fuffa.

Sì, infatti. Siamo primi grazie a Gazzosa...

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
34,405
Lungi da me difendere Gazidis, anzi per dirla tutta io pendo dalle labbra di Paolo figlio di Cesare, ma davvero pensate che il Milan attuale prescinda dal contributo dell'AD?

Chiedo davvero senza polemica, é un interessante "indagine" per chi ricopre la medesima posizione.

Io penso che sia irrilevante e non stia dando nessun contributo. Penso che sia stato "anestetizzato" nelle questioni tecniche dopo la vicenda Rangnick. E per fortuna!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto