Gazidis Uefa: MIlan potrebbe accettare esclusione da coppe.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mil77

Senior Member
Reaction score
2,070
Esatto. Non potrei accettarlo, l’ho scritto anche nell’altro topic ( http://www.milanworld.net/bellinazz...9-2020-a-vt76810-post1842464.html#post1842464 ), specie dopo che hanno rubato vergognosamente anche la qualificazione dell’anno scorso. Ci andasse la Roma potrei anche accettarlo a malincuore.

Beh ma in caso di champion si farà ricorso al Tas. La pena sarà sospesa fino alla decisione....e se il Tas decide in estate non potrà che cassare la sentenza come ha già fatto l'anno scorso ritenendola una pena sproporzionata rispetto all'infrazione

Reaction score
2,436
Dobbiamo rispettare le regole di Ceferin il compare di merenda di Agnelli.ma di cosa stiamo parlando.

Io posso anche non essere d’accordo con le leggi approvate dal parlamento Renziano, o da quello Salviniano, o da quello pentastellato, ma se io violo la legge e la polizia mi arresta in flagranza di reato, il giudice mi condanna e vado in prigione.

Se il suggerimento é facciamo come ci pare perché chi ha stabilito le regole non é degno del mio rispetto, mi sembra un suggerimento folle.

Che lo faccia un tifoso ci sta, che lo faccia l’AD del Milan sarebbe folle.

Konrad

Senior Member
Reaction score
340
Ma quindi l'idea sarebbe:
Pareggio con la SPAL...mi qualifico all'EL...posso esonerare Gattuso senza polveroni...accetto esclusione EL azzerando le verifiche triennali sui bilanci...magari vado comunque al TAS e viene stabilito un termine più lungo per il bilancio a 0...

Prendo Campos, Gasperini e una carrettata di giovani...speriamo di fare l'Atalanta dell'anno prossimo?

Reaction score
2,436
Beh ma in caso di champion si farà ricorso al Tas. La pena sarà sospesa fino alla decisione....e se il Tas decide in estate non potrà che cassare la sentenza come ha già fatto l'anno scorso ritenendola una pena sproporzionata rispetto all'infrazione

In caso di qualificazione in champions penso andrá cosí, ma sul TAS non sarei convinto, la societá era giá di Elliot prima della chiusura dello scorso bilancio (l’anno scorso non era cosí), il disavanzo é molto maggiore sul triennio (quasi 70 milioni in più), il Milan é recidivo (l’anno scorso era la prima sanzione, questa é la seconda). Se perdiamo tanto vale chiudere baracca perché ci riprenderemmo tra 6-7 anni.

A sto punto speriamo di perdere a Ferrara?

Aron

Senior Member
Reaction score
539
Reaction score
2,436
Pareggio con la SPAL...mi qualifico all'EL...posso esonerare Gattuso senza polveroni...accetto esclusione EL azzerando le verifiche triennali sui bilanci...magari vado comunque al TAS e viene stabilito un termine più lungo per il bilancio a 0...

Prendo Campos, Gasperini e una carrettata di giovani...speriamo di fare l'Atalanta dell'anno prossimo?

Una buona sintesi

mil77

Senior Member
Reaction score
2,070
In caso di qualificazione in champions penso andrá cosí, ma sul TAS non sarei convinto, la societá era giá di Elliot prima della chiusura dello scorso bilancio (l’anno scorso non era cosí), il disavanzo é molto maggiore sul triennio (quasi 70 milioni in più), il Milan é recidivo (l’anno scorso era la prima sanzione, questa é la seconda). Se perdiamo tanto vale chiudere baracca perché ci riprenderemmo tra 6-7 anni.

A sto punto speriamo di perdere a Ferrara?

No Elliot è diventato proprietario dopo la chiusura dell'ultimo bilancio. A parte ciò il Tas ha proprio detto nelle motivazione che la pena era sproporzionata rispetto alla violazione commessa ( deficit di bilancio senza parlare di quantum). Finora il Tas ha confermato l'esclusione dalle coppe solo x chi ha fatto falso in bilancio o x chi non pagava gli stipendi. Mai x un rosso di bilancio

mil77

Senior Member
Reaction score
2,070

Sarebbe la soluzione migliore x il Milan nel lungo periodo. Nel breve comunque la champion ti sistema il bilancio si quest'anno senza dover x forza vendere. Poi se vendi chiudi il bilancio in positivo e fai vedere all'uefa che sei bravo e segui le loro linee guida...

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
No Elliot è diventato proprietario dopo la chiusura dell'ultimo bilancio. A parte ciò il Tas ha proprio detto nelle motivazione che la pena era sproporzionata rispetto alla violazione commessa ( deficit di bilancio senza parlare di quantum). Finora il Tas ha confermato l'esclusione dalle coppe solo x chi ha fatto falso in bilancio o x chi non pagava gli stipendi. Mai x un rosso di bilancio

Esatto. Se andiamo in CL si fa ricorso e li umiliamo un’altra volta.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto