- Registrato
- 25 Ottobre 2017
- Messaggi
- 408
- Reaction score
- 217
l’importante è essere convinti della propria visione al punto tale da considerare favole quelle degli altri, fai parte della società per essere così informato e sicuro di certe dinamiche interne? una curiosità visto che Gadzidis ha dichiarato di provenire dall’area tecnica e che all’arsenal non se n’è occupato solo perché c’era Wenger secondo te se andava Ivan il grande a Ibiza invece di Maldini, Teo cosa gli avrebbe risposto?Queste sono favole.
La,realtá è che l’AD a dicembre (dopo il 5-0 a Bergamo), palesandosi l’ennesimo fallimento nella scelta della guida tecnica della coppia Maldini-Boban dopo il disastro Giampaolo ha preparato una via d’uscita. Cosa giusta come amministratore delegato.
Se i miei responsabili tecnici prima scelgono Giampaolo e poi con Pioli non rimediano, se tutti gli acquisti stanno per lo piú in panchina…devo preparare un’alternativa.
Boban e Maldini hanno chiesto via libera per Kjaer e Ibra e Gazidis correttamente gliel’ha data permettendogli di giocarsi fino in fondo le loro chances.
Poi sospensione Covid.
Al rientro la(anche il mese prima della sospensione), la squadra ha iniziato ad ingranare, Kjaer e Ibra hanno dato leadership, i neoacquisti hanno iniziato a giocare, Suso era partito e Gazidis ha valutato le cose come un bravo AD sa fare e ha detto, “ok, cosí mi sembra che si sia presa la strada giusta che cercavamo, non serve cambiare”
un grandissimo AD, prepara le alternativa, ma valuta senza preconcetti e sceglie la strada migliore.
Gazidis é veramente , con Maldini, Ibra e Pioli il pezzo che fa la differenza in questo team.
Nella mia favola il Milan senza Maldini non lo vedo, mentre senza Gadzidis lo spero!