Gazidis:"Resto, con la sostenibilità. Maldini e lo scudetto...".

MARO MILANISTA

Active member
Registrato
25 Ottobre 2017
Messaggi
405
Reaction score
215
Queste sono favole.
La,realtá è che l’AD a dicembre (dopo il 5-0 a Bergamo), palesandosi l’ennesimo fallimento nella scelta della guida tecnica della coppia Maldini-Boban dopo il disastro Giampaolo ha preparato una via d’uscita. Cosa giusta come amministratore delegato.
Se i miei responsabili tecnici prima scelgono Giampaolo e poi con Pioli non rimediano, se tutti gli acquisti stanno per lo piú in panchina…devo preparare un’alternativa.
Boban e Maldini hanno chiesto via libera per Kjaer e Ibra e Gazidis correttamente gliel’ha data permettendogli di giocarsi fino in fondo le loro chances.
Poi sospensione Covid.

Al rientro la(anche il mese prima della sospensione), la squadra ha iniziato ad ingranare, Kjaer e Ibra hanno dato leadership, i neoacquisti hanno iniziato a giocare, Suso era partito e Gazidis ha valutato le cose come un bravo AD sa fare e ha detto, “ok, cosí mi sembra che si sia presa la strada giusta che cercavamo, non serve cambiare”

un grandissimo AD, prepara le alternativa, ma valuta senza preconcetti e sceglie la strada migliore.

Gazidis é veramente , con Maldini, Ibra e Pioli il pezzo che fa la differenza in questo team.
l’importante è essere convinti della propria visione al punto tale da considerare favole quelle degli altri, fai parte della società per essere così informato e sicuro di certe dinamiche interne? una curiosità visto che Gadzidis ha dichiarato di provenire dall’area tecnica e che all’arsenal non se n’è occupato solo perché c’era Wenger secondo te se andava Ivan il grande a Ibiza invece di Maldini, Teo cosa gli avrebbe risposto?
Nella mia favola il Milan senza Maldini non lo vedo, mentre senza Gadzidis lo spero!
 
Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
21,308
Reaction score
2,436
l’importante è essere convinti della propria visione al punto tale da considerare favole quelle degli altri, fai parte della società per essere così informato e sicuro di certe dinamiche interne? una curiosità visto che Gadzidis ha dichiarato di provenire dall’area tecnica e che all’arsenal non se n’è occupato solo perché c’era Wenger secondo te se andava Ivan il grande a Ibiza invece di Maldini, Teo cosa gli avrebbe risposto?
Nella mia favola il Milan senza Maldini non lo vedo, mentre senza Gadzidis lo spero!
E chi ha detto che voglio un Milan senza Maldini.
Per me Maldini É il Milan.

Ma Gazidis é un grandissimo AD.

Maldini non era un grande DT, ma sta crescendo, e grazie al suo carisma sta diventando non bravo, ma unico (per il Milan).

Spero sempre che trovino il modo di lavorare insieme. Finora quello che ha problemi é Peró Paolo che fatica a sopportare qualcuno sopra di lui.

Sperare di avere un Milan senza l’AD che in 3 anni ha ribaltato la squadra come un calzino, portandola da -200 a -spiccioli in bilancio, dal settimo/ottavo cronico al primo/secondo fisso,m he ha riportato la società in Champions dopo 8 anni, non é da uno che ama il Milan.
 

MARO MILANISTA

Active member
Registrato
25 Ottobre 2017
Messaggi
405
Reaction score
215
non decidi tu chi ama il Milan a seconda di chi sostiene le tue idee o meno!
se il tuo grande Ad aveva preso Ragnick, passando sopra le conpetenze dell’area sportiva oltretutto in modo poco limpido, scorretto ed agendo dietro le quinte senza condivisioni, penso oggi non fossimo qui a festeggiare un campionato (basta vedere cosa ha combinato a Manchester….)
 

corvorossonero

Senior Member
Registrato
16 Aprile 2015
Messaggi
14,760
Reaction score
1,452
Incredibile come questo soggetto riesca a ridurre la bellezza di una vittoria straordinaria, prendendosi meriti che non ha, e riducendo le aspettative per il futuro. Chapeau.
 
Alto
head>