Gazidis: Milan senza milanisti. Tre gli obiettivi.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Davidoff

Member
Reaction score
2,425
Non puoi pretendere di comprare il Milan e poi gestirlo come l'Udinese di turno.
Se vuoi fare plusvalenze spendendo zero ma anzi pure facendoci soldi ti compri una società a 2 spicci con 300 tifosi.
Il Milan siamo noi. Il Milan senza i suoi tifosi vale zero (come qualsiasi altra squadra).
Non ci dobbiamo fare andare bene le cose per forza.

Poi riprendendo un esempio che avevi fatto in un altro topic dove dicevi che il Milan è come un teatro dove se dai di meno allora si arrangia con quello che riceve e fa ancora peggio...
Ti dico solo che sono loro a dovere provare ad avere nuovi tifosi. Sono loro che devono provare a vendere le partite in più paesi per più soldi, ad avere migliori sponsor...
Non è che dobbiamo tutti andare a ricoprirli di soldi.
Il calcio è un spettacolo prima di tutto.
Lo spettacolo deve essere divertente, avvincente.

Guarda lo stadio pieno per la presentazione di ronaldinho.
Pretendi la stessa cosa per la presentazione di un giocatore che non conoosce nessuno di 17 anni?
Dobbiamo tutti andare a comprare la maglia di Calhanoglu perché è meglio per il Milan?
Ma per favore.
Io continuero a guardare le partite e tifare. Continuero ad alzarmi e per prima cosa aprirò milanworld come sempre.
Ma che nessuno venga a dirmi quello che devo fare con i miei soldi sopratutto per aiutare un fondo speculativo come Elliott.
Più passa tempo e peggio e per noi.
Ci devono vendere alla svelta.

E intanto mettere i soldi che possono mettere in modo lecito.

Esatto, facile gestire il Milan dicendo che deve prima risorgere dalle macerie con un miracolo e poi camminare da solo...son buono pure io così, non servono fondi da miliardi di euro. Finora le uniche cose portate da Elliott sono la politica di provincializzazione estrema e il grilletto facile con le bandiere quando hanno esaurito il ruolo di parafulmine, tanta roba.

In sintesi ennesimo anno zero, stavolta nelle mani di svariati De Boer che non sanno un'acca del campionato italiano, la necessità di svendere i pochi buoni che abbiamo e un ritardo verso le altre che continua ad aumentare. Se il loro progetto è trasformarci nel nuovo Genoa stanno andando a gonfie vele, non so quanti tifosi continueranno a spendere per seguire le loro pagliacciate.

FiglioDelDioOdino

New member
Reaction score
207
Come riportato da Tuttosport in edicola oggi, 6 marzo, Gazidis cambierà la storia del Milan. Il futuro organigramma del Milan non avrà al proprio interno milanisti e nemmeno dirigenti con legami col calcio italiano. Oltre a Gazidis, il braccio destro Almstadt, poi Rangnick e Moncada.

Gazidis dovrà recuperare credibilità tra i tifosi rossoneri, che lo vorrebbero fuori. Oltre ai risultati sportivi dovrà lavorare anche all'aumento dei ricavi, alla ricerca di nuovi sponsor e ad un accordo con la Uefa. Ad un settlement, quando il Milan tornerà in Europa.

Il possibile organigramma -) http://www.milanworld.net/milan-lorganigramma-2020-2021-a-vt86996.html#post2020113

Il Gazzivirus ha fatto fuori le vecchie glorie.

sipno

Bannato
Reaction score
124
Maldini e Boban hanno operato in condizioni uniche,
limiti di età, di stipendio, appoggiandosi a osservatori imposti da Gazidis, tipo moncada,
ed hanno migliorato la rosa, lo dicevi pure tu qualche mese fa.

Tx sinistro migliorato, centrocampo migliorato,
attacco migliorato a Gennaio.

Il risultato in classifica non dipende solo da se stessi, ma anche dagli altri...pertanto paragonare un anno con l’altro è inutile.

detto questo,
senza continuità non si va da nessuna parte, se si cambia ogni anno è la fine
Il tanto osannato Tare i primi anni alla Lazio raccoglieva 11mi posti.

Detto questo,
cambiamo pure, anche se io avrei continuato con Maldini e Boban, purché ci sia continuità per almeno un triennio,
viene Ragnarok? Ok, ma minimo 3 anni... ricambiare nel 2021 sarebbe ennesima tragedia.

I risultati dicono altro. Qui chiudiamo per cortesia, perchè sto ping pong mi ha stufato. Tanto la cosa rimane soggettiva, a parte i risultati appunto che ci vedono peggiorati e di brutto.
Uno deve guardare il complesso purtroppo e con la scelta di Giampalolo la stagione è andata in malora. Boban e Maldini Out quindi.
Avanti un altro. Stavolta con Curriculum.

Reaction score
3,260
I risultati dicono altro. Qui chiudiamo per cortesia, perchè sto ping pong mi ha stufato. Tanto la cosa rimane soggettiva, a parte i risultati appunto che ci vedono peggiorati e di brutto.
Uno deve guardare il complesso purtroppo e con la scelta di Giampalolo la stagione è andata in malora. Boban e Maldini Out quindi.
Avanti un altro. Stavolta con Curriculum.

Se ti ha stufato,
puoi non rispondere... è una cosa molto semplice da comprendere,
anche i bambini quando sono stufi, smettono di fare ciò che li stufa.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto