Ci rendiamo conto di cosa significherebbe? Avremmo un margine di manovra enormemente più elevato.
Aldilà dei disastri di Mirabelli, il discorso di Djici è incontestabile. Più hai margini di manovra meno pesano eventuali errori.
Il Milan con la politica di Idiott deve rialzarsi da solo, unicamente con le risorse che produce il club, proprio perché manca quel quid in più che potrebbe mettere la proprietà.
Ed è un problema che lo si ammetta oppure no. Alepato e Djici sono stati chiari, potersi permettere dei giocatori di livello internazionale in questo momento sarebbe fondamentale.
No no no il Milan non si mantiene da solo, non diciamo eresie...100 milioni di rosso sul fatturato significano che il club da solo non avrebbe nemmeno il minimo margine operativo..
Se mi dite altre società in giro per l'europa gestite così vediamo...
Sul mercato ho già detto e stradetto la mia..con budget da 100 milioni in A in CL ci puoi andare eccome...non si tratta di fare un errore..noi da 7-8 anni abbiamo cannato il 90% dei colpi..è ben diverso..
Se sbagli sistematicamente tutti i mercati, tutti i mister..ma che pretendi di ottenere?? Se perfino noi tifosi arriviamo a pensare alla malafede da quanto certi errori sono grossolani...
Pensiamo a mirabelli..pensiamo a flopp colossali come Higuain, Caldara e Paquetà..non cito nemmeno Piontec perché almeno ce ne siamo sbarazzati..
Adesso veniamo da un mercato fatto abbastanza bene e guarda caso abbiamo, per la prima volta negli ultimi anni, una base vera su cui creare un upgrade