Gazidis: la lettera agli sponsor

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
16,963
Miliardi di tifosi meno uno, io non la guarderò
Ne riparliamo quando la 10 sarà indossata da un pezzo da 90...

Non vi dico che state sbagliando, ognuno reagisce a modo suo a questa notizia. Ma non siate così restauratori, non è che la UEFA e la lega serie A si siano comportate tanto bene nei confronti del Milan.

overlord

Member
Reaction score
337
Non so se posso postare il link (in caso chiedo scusa in anticipo) ma guardate il buon Aivan cosa faceva nel 2016....

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
poi quando arriveranno i campioni quelli veri saremo qui tutti a festeggiare. Il mondo è cambiato e con lui il calcio.

No ma c’è già chi ha deciso che il Milan anche in SL potrà permettersi giusto i Castrovilli e gli Scamacca di turno, come ho letto in altri topic, del resto è normale, siamo solo uno dei primi brand calcistici al mondo e il primo marchio italiano all’estero https://www.milanworld.net/milan-primo-marchio-italiano-allestero-vt101379.html , è normale che con queste basi anche con la SL dovremo prendere i giovani di seconda fascia e sperare che sboccino tirando una monetina. :asd:

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Non so se posso postare il link (in caso chiedo scusa in anticipo) ma guardate il buon Aivan cosa faceva nel 2016....

Non puoi postarlo, toglilo che rischi il ban (te lo dico perché in passato mi sono beccato un ban di un mese per sta cosa).

Reaction score
1,994

Non vi dico che state sbagliando, ognuno reagisce a modo suo a questa notizia. Ma non siate così restauratori, non è che la UEFA e la lega serie A si siano comportate tanto bene nei confronti del Milan.

Io capisco i motivi che li hanno spinti, perché di certo la uefa non sono dei santi ma anzi ci sono tante cose nascoste.
Ma un campionato non lotti niente in questo modo non lo guardo.

Reaction score
716
poi quando arriveranno i campioni quelli veri saremo qui tutti a festeggiare. Il mondo è cambiato e con lui il calcio.

una volta telefonavo dalle cabine telefoniche.......siamo sopravvissuti anche senza. il mondo cambia, il calcio pure. Ora tutti a sputare sulla super lega poi al primo grande acquisto tutti sul carro.

Isao

Active member
Reaction score
17
Io capisco i motivi che li hanno spinti, perché di certo la uefa non sono dei santi ma anzi ci sono tante cose nascoste.
Ma un campionato non lotti niente in questo modo non lo guardo.

Ma il problema è della lega Serie A. Dovrà riformarsi così da attrarre lo spettatore.

Reaction score
9,036

Non si son comportate bene col calcio e con i tifosi in generale. Partite di venerdì alle 15, domenica alle 12:30, lunedì sera ecc. Ed è stato tutto spacciato come un favore ai tifosi: "gli appassionati potranno vedere partite quasi tutti i giorni". E stigrandissimi? Io, prima di fare l'abbonamento allo stadio e alle pay tv, gradirei sapere se e quante partite potrò vedere. Diritto riconosciuto a qualunque consumatore europeo, non ai tifosi di calcio.

Poi retorica per retorica, allora stabiliamo che tutti i calciatori debbano avere stipendi pari alla media europea di un lavoratore dipendente, gli allenatori la media degli stipendi dei responsabili di reparto. Tanto il calcio è passione.
Poi già che ci siamo, obbligo di schierare a ogni partita almeno 5 elementi sorteggiati a caso tra gli abbonati. Tanto il calcio è della gggente.
Io sono tendenzialmente favorevole con diversi dubbi e se si fa o non si fa mi cambia poco. Ma quando sento certe cose divento un talebano della Superleague... :asd:

Reaction score
9,036
Non escludo che possano esserci tifosi ora contrari e tra qualche mese entusiasti di questo "nuovo mondo".
Io so di certo che non sarò di questi.

Tra qualche mese potremo avere anche un attacco formato da haaland,neymar e mbappè,ma giocare il birra moretti europeo non mi interesserebbe minimamente,così come non mi interesserebbe disputare la serie A da squadra dopata finanziariamente.
Quindi che squadra hai tifato nel trentennio berlusconiano?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto