Gazidis: la lettera agli sponsor

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
1,210
Per fortuna si stanno tirando tutti indietro.

I tifosi inglesi ci hanno fatto scuola.

Rimaniamo solo noi in questa farsa, pretendo le dimissioni di Gazidis.

Ovviamente Agnelli deve sparire dal calcio. Per fortuna questa buffonata è durata poco meno di 48 ore

Grandissimo Peppez. Sono andato in Inghilterra e quella gente non scherza col calcio. Non dimentichiamo che sono stato i britannici a creare il gioco calcio. Spero vivamente che il maiale singer si sbriga e fa uscire l'immenso ACMILAN 1899 di essenza casciavit di questo vergognoso progetto che rappresenta l'opposto dello spirito del football.
Sul ruentino gnello sono piu che d'accordo con te, deve sparire all'istante sto innetto. Direi che sono contentissimo return to la fogna for the carcerato!

alcyppa

Senior Member
Reaction score
49
La lettera di Gazidis agli sponsor sulla Superlega

Caro partner, come parte importante della famiglia Milan, volevo scriverti in merito all’annuncio di ieri sera (l’altro ieri, ndr) sul futuro del calcio europeo. Il Milan è lieto di confermare di essere uno dei dodici principali club europei che si sono uniti per dare vita a una nuova competizione infrasettimanale, la Superlega. L’obiettivo è creare un formato in cui le migliori squadre si sfidino più regolarmente, migliorando la qualità e l’intensità complessive del calcio europeo. Siamo fiduciosi che questa nuova competizione a 20 squadre catturerà l’immaginazione di miliardi di tifosi di calcio in tutto il mondo e rappresenterà l’inizio di un nuovo entusiasmante capitolo del gioco del calcio.

L’industria del calcio, come molte altre, ha recentemente attraversato un periodo di significativa instabilità e difficoltà finanziarie, accelerate dalla pandemia globale del Covid-19. La Superlega fornirà valore e supporto all’intera piramide del calcio con maggiori risorse finanziarie, aumentando in modo significativo i pagamenti di solidarietà alle leghe nazionali e al calcio di base e la creazione di un campionato femminile corrispondente, che rappresenterà un passo in avanti trasformativo per il calcio femminile.

Contemporaneamente all’impegno per la creazione di questo nuovo torneo europeo i club fondatori si stanno anche impegnando a lungo termine per i loro campionati nazionali. La Serie A rimarrà la competizione del fine settimana più importante e importante in Italia e il Milan è orgoglioso di rimanere una parte importante del tessuto del calcio italiano. I club non vedono l’ora di tenere discussioni con la FIFA e la UEFA e tutte le altre istituzioni calcistiche per lavorare insieme in partnership per fornire una struttura che sarà vantaggiosa per il calcio nel suo insieme.

Questo è un momento emozionante per il Club, per voi come nostri partner e per il calcio europeo. Non vediamo l’ora di intraprendere questo viaggio insieme a te e ti terremo aggiornato sugli sviluppi man mano che il progetto avanza. Non esitare a metterti in contatto con il nostro team in caso di domande.

Gazidis domani: "Hackeraggio sul mio account. Chiudo PEC" [semicit.]

Reaction score
1,210
Sapevo che non mi tradivi, grande!

DMZ amico mio come posso tradirti che pensiamo allo stesso modo su quasi tutto. Non ho avuto il tempo di scrivere prima di oggi. Ma ti giuro che questa notizia mi ha fatto bestemmiare di brutto. Menomale che il terzo del forum milanista aveva ragione. Ma che calcio è? La visione americana dello sport mi fa schifo. Ho imparato la vostra meravigliosa lingua grazie al calcio e ai miei viaggi in Italia. Vedere da piccolo le partie della serie A italiana allo stadio all'inizio degli anni 90 è stato una vera "rivelazione" per me quindi questa superlega rappresenta l'opposto di quello che mi piace. Se il Milan non ha fatto nulla durante l'ultimo decennio è colpa sua. Abbiamo speso 250 millioni in giocatori mediocri.

Chi ha detto a Perez di indebitarsi ulteriormente comprando Hazartd a 160 MILIIONI DI EURO ! O comprare due giovani brasiliano per 100 millioni.

Reaction score
12,554
Non ho mai avuto nulla contro Gazidis.

Ma dovrebbe dimettersi, se non andasse in porto la SL.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
34,374
Paolo come al solito molto saggiamente è rimasto zitto.
Oggi invocavo il suo intervento, ma se le cose vanno come sembra, ora è da apprezzare il comportamento.

Ultima modifica:
Reaction score
12,554
Ma vi immaginate se ci impuntiamo, e veniamo squalificati per 2 anni dalle coppe europee?

:lol:

Rido, ma probabilmente piangerei.

iceman.

Senior Member
Reaction score
4,295
Lui e Scaroni i principali colpevoli di questa pagliacciata su indicazione di iddiot, sparissero tutti, a cominciare dai primi due.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto