Gazidis: la lettera agli sponsor

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Djici

Senior Member
Reaction score
10,325
Se questa figura di melma di livello epocale servisse a fare fuori Gazidis ci potrei anche stare... Ammetto però che anche tra 20 anni si riparlerà di questi giorni di follia.

Gazidis torna a casa che e meglio.
Disastri su disastri.

Reaction score
1,210
La cosa grave è che in questo forum domani molti rinnegheranno quanto detto fra oggi e ieri. Fiero di essere stato sempre dalla parte del no!

Ora aspettiamo anche le dimissioni di Gazidis perchè col comunicato di oggi deve solo scappare. Per Singer mi sa che la Superlega era il mezzo per vendere, incassava il primo anno e poi via.

Caro Peppez come te sono un antisuperlega sfegatato. Questo progetto è la negazione d piu di 150 ani di calcio. Come tutti sul nostro forum , sono un tifoso sfegatato del Milan ma non sono come i rubentini pronti a tutto per vincere. I dieci anni di nullo sportivo rossonero sono meritati perché i dirigenti non hanno lavorato bene quindi il Milan è sparito logicamente dai radar. Appena abbiamo avuto un progetto calcistico un po serio ( Boban, Maldini Massara) siamo tornati nel calcio che conta almeno in Italia.
D'accordo con te sul squalo singer che cerca solo una bella vendita.

Reaction score
21,225
La cosa grave è che in questo forum domani molti rinnegheranno quanto detto fra oggi e ieri. Fiero di essere stato sempre dalla parte del no!

Ora aspettiamo anche le dimissioni di Gazidis perchè col comunicato di oggi deve solo scappare. Per Singer mi sa che la Superlega era il mezzo per vendere, incassava il primo anno e poi via.

Ci siamo presi degli anti-milanisti solamente perchè abbiamo "osato" stare dalla parte dello sport,ma alla fine ne è valsa la pena,no ?

Reaction score
9,038
"ehm ehm.. my portatile eh stato hacked by chinese. Non ero io. Sorry, arrivederci. Dimissioni?No continuerò a lavorare per AC Milan, razzismo, lgbt e femmine. Porterò Ac Milan top"

Pare l’abbiano visto in giro per Milano con un idrante che riempiva d’acqua le buche delle lettere.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,363
Adesso per colpa di sto genio ci faranno un **** così. Potete starne certi.

Non ne azzecca una. E' incredibile

JoKeR

Member
Reaction score
2,039

Ma è inutile creare scissioni tra i forumisti... è stato fatto un sondaggio, ognuno ha espresso una opinione.

Io sempre stato favorevole, ne parlo da anni e anche sul forum ne avevo già parlato con AC Milan1899, Zosimo e Diavolo in me mesi e mesi fa.

Non ha senso dividerci, perchè noi siamo gli unici che tengono veramente al calcio, non FIFA-UEFA-LEGHE-Agnelli-Perez-Gazidis.

Boh, io la vedo così, non si tratta nè di rinnegare nè di essere fieri...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto