Gazidis: la lettera agli sponsor

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

JoKeR

Member
Reaction score
2,039
Ora spingeranno a tutta forza Napoli e Lazio,ovviamente gli inc...lati saremo noi,perche' la juve di riffa o di raffa nelle prime 4 ci entra,saranno un bagno di sangue e lacrime le ultime 7 giornate,robe che fanno prima a mandarci Maresca ogni giornata.

Vabbè, ma quanto successo avalla una cosa che io, te e altri diciamo da un pò: con o senza champions, non cambierà quasi nulla per noi.
Figura di melma a livello sportivo? Amen, domani d'altronde giocheranno Casti, Krunic e Meitè, dove vogliamo andare?

Questi giorni hanno scoperchiato il vaso di pandora: così non si può proseguire, SL o meno.

Qualora ci qualificassimo o ci squalificano ancora o cmq avremo vincoli che ci permetteranno al massimo di comprare Berardi (se la Juve dice al Sassuolo che può darcelo).

Nel frattempo lo stadio è fermo ed Elliott per i cartellini non vuole più investire soldi.

Una settimana fa, prima del delirio SL, scrissi che a noi non cambia nulla finire in qualsiasi posizione della classifica, perchè non ci sono prospettive di crescita in questo scenario.
Abbiamo giocatori in scadenza, giocatori in prestito, il leader 40enne da rinnovare a 7 mln che non gioca mai, altri giocatori importanti in scadenza nel 2022.
Leggo sempre che siamo futuribili, che abbiamo giovani di prospettiva, che la base c'è.. non ho mai capito a cosa si stanno riferendo.

Manco i soldi per Tomori ci sono, il difensore che doveva arrivare a prescindere da tutto a settembre 2020.

Io sono sempre stato realista più che pessimista e non ho mai intravisto futuro per il Milan con Elliott e non ho mai dato più di tante colpe al fondo, pur deridendolo con il vezzeggiativo di Idiott (ma ci sta).
In questo momento le squadre con futuro sono le inglesi perchè la Premier è cmq più ricca, il PSG, il Bayern e in Italia Atalanta/Juve (non muore mai)/Roma (dipende dalla nuova proprietà).

Reaction score
10,789
Vabbè, ma quanto successo avalla una cosa che io, te e altri diciamo da un pò: con o senza champions, non cambierà quasi nulla per noi.
Figura di melma a livello sportivo? Amen, domani d'altronde giocheranno Casti, Krunic e Meitè, dove vogliamo andare?

Questi giorni hanno scoperchiato il vaso di pandora: così non si può proseguire, SL o meno.

Qualora ci qualificassimo o ci squalificano ancora o cmq avremo vincoli che ci permetteranno al massimo di comprare Berardi (se la Juve dice al Sassuolo che può darcelo).

Nel frattempo lo stadio è fermo ed Elliott per i cartellini non vuole più investire soldi.

Una settimana fa, prima del delirio SL, scrissi che a noi non cambia nulla finire in qualsiasi posizione della classifica, perchè non ci sono prospettive di crescita in questo scenario.

Non dirlo a me,e conosco il tuo pensiero,anzi,ti aggiungo che per noi a livello sportivo non sarebbe cambiato niente neanche con la superlega.

JoKeR

Member
Reaction score
2,039
Resistiamo ancora qualche mese poi auguriamoci di salutarli a fine stagione..

Ho paura di no. Già prima del delirio SL dicevo che questa continuerà ad essere la nostra dimensione, non si riesce a crescere se il portiere che hai creato va via a p0 rifiutando 7+1 a stagione.

Per questo il calcio è diventato follia.

JoKeR

Member
Reaction score
2,039
Non dirlo a me,e conosco il tuo pensiero,anzi,ti aggiungo che per noi a livello sportivo non sarebbe cambiato niente neanche con la superlega.

Si ti ho letto.
Beh con la superlega avremmo potuto programmare ed Elliott avrebbe potuto vendere.

Di sicuro in quello scenario c'erano prospettive di crescita, qui io e te sosteniamo da sempre che sono vicine allo zero.

Reaction score
10,789
Ho paura di no. Già prima del delirio SL dicevo che questa continuerà ad essere la nostra dimensione, non si riesce a crescere se il portiere che hai creato va via a p0 rifiutando 7+1 a stagione.

Per questo il calcio è diventato follia.

Specie se perdendo il tuo capitale a zero non hai 5 succursali che ti vengono in aiuto prendendo i tuoi scarti della primavera a 20 mln l'uno.

JoKeR

Member
Reaction score
2,039
Specie se perdendo il tuo capitale a zero non hai 5 succursali che ti vengono in aiuto prendendo i tuoi scarti della primavera a 20 mln l'uno.

Grandissimo.

La stessa succursale insorta oggi... contro il Milan!!!!
E che tra qualche partita stenderà il solito tappeto rosso (all'andata potevano vincere anche in 10 e hanno perso... e De Zerbi, che si incazza sempre con noi, non ha detto nulla sulla vergognosa espulsione a comando richiesta da Chiesa).

Io e te (ma anche altri) dicendo queste cose siamo ripetitivi, ma ci prendiamo, direi, sempre.

Isao

Active member
Reaction score
17
Grandissimo.

La stessa succursale insorta oggi... contro il Milan!!!!
E che tra qualche partita stenderà il solito tappeto rosso (all'andata potevano vincere anche in 10 e hanno perso... e De Zerbi, che si incazza sempre con noi, non ha detto nulla sulla vergognosa espulsione a comando richiesta da Chiesa).

Io e te (ma anche altri) dicendo queste cose siamo ripetitivi, ma ci prendiamo, direi, sempre.

Tranquillo amico. Non appena sarà scomparsa la superlega tutti i fan della meritocrazia torneranno ad aprire gli occhi su certe nefandezze e sbraiteranno per come è ridotto il nostro caro Milan. La superlega era per noi la manna dal cielo ma qualcuno lassù non ci ama più. Amen

mil77

Senior Member
Reaction score
2,025
Lo so bene Admin,la juve con l'ovino continuera' a rubare come prima,i bersagliati saremo noi che non contiamo una cippa.

Cioè con quello che ha combinato Agnelli la juve comandera' ancora? X me nel giro di due anni non sarà nemmeno più della famiglia Agnelli

JoKeR

Member
Reaction score
2,039
Tranquillo amico. Non appena sarà scomparsa la superlega tutti i fan della meritocrazia torneranno ad aprire gli occhi su certe nefandezze e sbraiteranno per come è ridotto il nostro caro Milan. La superlega era per noi la manna dal cielo ma qualcuno lassù non ci ama più. Amen

A uno può piacere o meno il concetto... ma la situazione attuale è insostenibile.

Per cui, in assenza di riforme strutturali che le istituzioni non hanno mai fatto, quella per me era una manna dal cielo eccome, al netto di tutto.
Il calcio romantico non esiste più, non per colpa nostra sia chiaro..

Voglio sperare che dopo sto bubbone qualche cambiamento ci sarà, mi stupirei del contrario.
Nel frattempo noi lo continueremo a prendere in ****, in nome della meritocrazia... quella meritocrazia (ah, la memoria corta di noi stessi tifosi) che due anni fa ha spinto l'atalanta in champions a nostre spese.. ma vabbè, noi ci saremmo autoesclusi, siamo dei signori.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto