Ora spingeranno a tutta forza Napoli e Lazio,ovviamente gli inc...lati saremo noi,perche' la juve di riffa o di raffa nelle prime 4 ci entra,saranno un bagno di sangue e lacrime le ultime 7 giornate,robe che fanno prima a mandarci Maresca ogni giornata.
Vabbè, ma quanto successo avalla una cosa che io, te e altri diciamo da un pò: con o senza champions, non cambierà quasi nulla per noi.
Figura di melma a livello sportivo? Amen, domani d'altronde giocheranno Casti, Krunic e Meitè, dove vogliamo andare?
Questi giorni hanno scoperchiato il vaso di pandora: così non si può proseguire, SL o meno.
Qualora ci qualificassimo o ci squalificano ancora o cmq avremo vincoli che ci permetteranno al massimo di comprare Berardi (se la Juve dice al Sassuolo che può darcelo).
Nel frattempo lo stadio è fermo ed Elliott per i cartellini non vuole più investire soldi.
Una settimana fa, prima del delirio SL, scrissi che a noi non cambia nulla finire in qualsiasi posizione della classifica, perchè non ci sono prospettive di crescita in questo scenario.
Abbiamo giocatori in scadenza, giocatori in prestito, il leader 40enne da rinnovare a 7 mln che non gioca mai, altri giocatori importanti in scadenza nel 2022.
Leggo sempre che siamo futuribili, che abbiamo giovani di prospettiva, che la base c'è.. non ho mai capito a cosa si stanno riferendo.
Manco i soldi per Tomori ci sono, il difensore che doveva arrivare a prescindere da tutto a settembre 2020.
Io sono sempre stato realista più che pessimista e non ho mai intravisto futuro per il Milan con Elliott e non ho mai dato più di tante colpe al fondo, pur deridendolo con il vezzeggiativo di Idiott (ma ci sta).
In questo momento le squadre con futuro sono le inglesi perchè la Premier è cmq più ricca, il PSG, il Bayern e in Italia Atalanta/Juve (non muore mai)/Roma (dipende dalla nuova proprietà).