Gazidis CEO del Milan. Bloomberg aggiorna il profilo.

fra29

New member
Reaction score
28
Sarebbe una proposta intelligente. Almeno ha tutto l'interesse a farci crescere.
L'unico dubbio nasce dal fatto che la crescita economica del club non sempre è associata alla vittoria in ambito sportivo. Basta pensare allo stesso Arsenal.

Si ma i Gunners sono in premier..
In Italia per aumentare il market value servono per forza stadio e risultati...

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
35,415
Il sito americano Bloomberg ha aggiornato il profilo lavorativo di Ivan Gazidis.

Da settembre, Gazidis viene indicato come CEO (Chief Executive Officer) di AC Milan.

Career History

Chief Executive Officer AC Milan Spa, 9/2018
Chief Executive Officer Arsenal Holdings PLC, 1/2009-PRESENT
Deputy Commissioner Major League Soccer, 2001-1/2009

.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
35,415
Il sito americano Bloomberg ha aggiornato il profilo lavorativo di Ivan Gazidis.

Da settembre, Gazidis viene indicato come CEO (Chief Executive Officer) di AC Milan.

Career History

Chief Executive Officer AC Milan Spa, 9/2018
Chief Executive Officer Arsenal Holdings PLC, 1/2009-PRESENT
Deputy Commissioner Major League Soccer, 2001-1/2009

Ho fatto uno screen e l'ho salvato prima di un'eventuale modifica.

t48GInC.jpg

Louis Gara

Well-known member
Reaction score
127
Su un forum dell'Arsenal ho letto un insider dei Gunners asserire che Elliott nella sua proposta a Gazidis ha incluso una percentuale sul surplus che riuscirà ad incamerare dalla futura rivendita. Proposta irrifiutabile, se veritiera. Ed ovviamente promettente anche per noi, visto che la crescita di valore del club sarà principalmente diretta conseguenza del suo lavoro.

Era uno notizia del The Times di un paio di giorni fa, che abbiamo riportato anche qui :ok: quindi è pure più attendibile

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
35,415
Se non ricordo, ma su Bloomberg non sono gli stessi manager che aggiornano il loro profilo, mi pare fosse una azienda che fa da "database" per i manager professionisti.

O sbaglio?

Non so di preciso, ma ci sono due possibilità:

- hanno aggiornato il sito ma quest'ultimo aggiornamento doveva rimanere nascosto. Il classico "leak".
- l'ufficialità è imminente, stasera o domani.

Mika

Senior Member
Reaction score
10,584
Non so di preciso, ma ci sono due possibilità:

- hanno aggiornato il sito ma quest'ultimo aggiornamento doveva rimanere nascosto. Il classico "leak".
- l'ufficialità è imminente, stasera o domani.

Bene. E che io non conoscendo Bloomerg (o meglio ho sempre pensato che fosse un sito di un media finanziario americano modello il nostro "il sole 24 ore) spero che sia attendibile e che poi il 1 settembre non rimango deluso dopo essermi "fatto la bocca" su Gazidis AD. :)

Grazie per l'informazione :)

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
35,415
Bene. E che io non conoscendo Bloomerg (o meglio ho sempre pensato che fosse un sito di un media finanziario americano modello il nostro "il sole 24 ore) spero che sia attendibile e che poi il 1 settembre non rimango deluso dopo essermi "fatto la bocca" su Gazidis AD. :)

Grazie per l'informazione :)

Il sito è serissimo. Poi chissà, con il Milan è sempre meglio non illudersi fino in fondo :D

Reaction score
259
Vero, ma penso che iniziare a tornare in CL tutti gli anni penso sia già un bell'inizio no? ;)

Assolutamente, molti forse qua dimenticano che sono 5 anni che non andiamo in Champions. Per quello dico che il valore può crescere ma potrebbe non essere accompagnato da vittorie. Spero non sarà così.

Alto