Gaza: vicini a guerra totale. Jihad islamica: "Battaglia oltre Gaza"

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
32,342
non mi dà fastidio per loro ovviamente, ti ho detto che per me venga usato per fare altro e non essere fermati
lo stesso approccio di parlare di shoah, olocausto etc dopo ottant'anni che è assurdo
eppure così vedi che qualcuno ci casca...leggi le dichiarazioni di Scholz che si inginocchia a sentire olocausto
vogliono avere le mani libere senza intrusioni

Ma Scholz non "ci casca", lo sa già che Hamas è feccia. Scholz è semplicemente un politico che sta con l'alleanza più forte.
A Scholz dell'olocausto frega zero.

alexpozzi90

Well-known member
Reaction score
2,555
Ma Scholz non "ci casca", lo sa già che Hamas è feccia. Chiunque lo sa. Scholz è semplicemente un politico che sta con l'alleanza più forte.
A Scholz dell'olocausto frega zero.
Per noi occidentali non c'è scelta, mica puoi stare con arabi, russi o cinesi del resto, anche se sei contrario a certe azioni/scelte, purtroppo non c'è una seconda opzione con questi equilibri di alleanze.

Reaction score
12,183
Per noi occidentali non c'è scelta, mica puoi stare con arabi, russi o cinesi del resto, anche se sei contrario a certe azioni/scelte, purtroppo non c'è una seconda opzione con questi equilibri di alleanze.

Se ciao, qualcuno si fonderebbe domani con Russi, Ungheresi e marmaglia varia :asd:

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,401
la risposta x10 è sempre dovuto in un atto di guerra, come è successo per l'11 settembre come è successo per Pearl Harbor se avessero ucciso 2000 italiani ? sangue porta altro sangue..

evitate discorsi complottistici dell'11 settembre non ne ho voglia
Ti sei convertito? Ti hackerato David Puente? :muhahah: Si scherza eh :D .

davidsdave80

Junior Member
Reaction score
479
Israele e l'ultimo baluardo della civilta' occidentale, in medio oriente.

Lo fanno per la loro sopravvivenza, della loro cultura, valori e territori.

Io davvero non mi capacito come molti anche qui siano pro palestina e cultura araba ( benche abbia rispetto per chi la pensa diversamente da me) ...

-se dovessero prendere il sopravvento ancora di piu credete che garantiscano i nostri valori democratici?

- avete visto i video di cosa hanno fatto a delle povere ragazze innocenti ? non 4 terroristi ma centinaia di uomini/ giovani..

- credete che con bestie di quel tipo serva "porre l'altra guancia"?

• un europa, avete visto che succede nelle banlieue parigine?
Hamas doveva pensarci prima alle conseguenze per la loro popolazione, e drammatico ma purtroppo e cosi.

sottoli

Junior Member
Reaction score
410
Perchè dovrebbe importarci dei palestinesi?
Per empatia questa sconosciuta, verso sti poracci?
Ma tanto che siano russi, armeni, curdi, malati di coviddi, ucraini ecc mi pare che la tua opinione rimanga sempre la stessa del "basta non rompano le balle a me"
Legittima eh, però non tutti sono fatti così

Andris

Senior Member
Reaction score
14,356
portavoce militare Israele:

"Comprendiamo che l'evacuazione della popolazione richiederà tempo.
Stiamo adesso verificando le cifre

Potrebbero richiedere più di 24 ore"

tg com

ridicoli

Reaction score
12,183
Israele e l'ultimo baluardo della civilta' occidentale, in medio oriente.

Lo fanno per la loro sopravvivenza, della loro cultura, valori e territori.

Io davvero non mi capacito come molti anche qui siano pro palestina e cultura araba ( benche abbia rispetto per chi la pensa diversamente da me) ...

-se dovessero prendere il sopravvento ancora di piu credete che garantiscano i nostri valori democratici?

- avete visto i video di cosa hanno fatto a delle povere ragazze innocenti ? non 4 terroristi ma centinaia di uomini/ giovani..

- credete che con bestie di quel tipo serva "porre l'altra guancia"?

• un europa, avete visto che succede nelle banlieue parigine?
Hamas doveva pensarci prima alle conseguenze per la loro popolazione, e drammatico ma purtroppo e cosi.

Nessuno è a favore davvero di queste bestie, figurati.

La questione è molto più profonda e ahimè preoccupante.

In occidente è in atto ormai da tempo una cancel culture profondissima, noi ci crediamo il MALE supremo.
Le altre culture invece, sono tutte compatte.

Talmente articolata e profonda la questione, che i più anti-cancel culture, che vorrebbero combatterla, sono al contrario gli ESECUTORI materiali di questo processo.

Nessuno è a favore di questi animali, cosi come nessuno è a favore di tanti altri trogloditi.

Chi appare tale, è solo anti-occidentale.
"Il nemico del mio nemico, è mio amico"

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto