- Reaction score
- 4,004
Hai centrato il punto ti posso elencare dei fatti accaduti in questi giorni in America..Israele e l'ultimo baluardo della civilta' occidentale, in medio oriente.
Lo fanno per la loro sopravvivenza, della loro cultura, valori e territori.
Io davvero non mi capacito come molti anche qui siano pro palestina e cultura araba ( benche abbia rispetto per chi la pensa diversamente da me) ...
-se dovessero prendere il sopravvento ancora di piu credete che garantiscano i nostri valori democratici?
- avete visto i video di cosa hanno fatto a delle povere ragazze innocenti ? non 4 terroristi ma centinaia di uomini/ giovani..
- credete che con bestie di quel tipo serva "porre l'altra guancia"?
Hamas doveva pensarci prima alle conseguenze per la loro popolazione, e drammatico ma purtroppo e cosi.
- un europa, avete visto che succede nelle banlieue parigine?
- Mercoledì, una studentessa della Columbia di 19 anni, è stata arrestata e accusata di aggressione dopo aver picchiato uno studente israeliano Maxwell Friedman, con un bastone fuori dalla biblioteca principale della scuola.
- Il giorno seguente, centinaia di studenti si sono riuniti davanti alla statua dell'Alma Mater della Columbia per applaudire il genocidio di massa degli ebrei.
- Università di Philadelphia, il dormitorio di uno studente ebreo è stato dato alle fiamme .
- Giovedì a Stanford è stato riferito che un insegnante ha diviso i suoi studenti di un corso universitario obbligatorio chiamato “Educazione civile, liberale e globale” in due gruppi ebrei e non ebrei.
- All’Università di Washington, una folla di Studenti per la Giustizia in Palestina ha riempito l’aria con canti di “C’è solo una soluzione” mentre uno studente ebreo piangeva e implorava una guardia: “Ci vogliono morti. Come fai a permetterlo?"
- Giovedì, un giornalista di Fox News ha detto che almeno tre manifestanti dell'Università del Massachusetts l'hanno seguita in un parcheggio, chiedendo di conoscere la sua etnia, indirizzo e numero di telefono.
- Martedì sera, davanti all’Opera House di Sydney, in Australia, oltre un migliaio di manifestanti hanno cantato “gasare gli ebrei”
questa è la generazione di giovani che stiamo importando
Ultima modifica: