Gattuso toglie Calha dal mercato. E su Zapata...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
14,301
Speriamo, ma sborsare almeno altri 30M senza vendere qualcuno è difficile secondo me. Per questo potremmo virare su altri profili. Groendevald per esempio costa meno ma è infortunato da un bel po' e sembra un po' meno pronto.

arriverà lui, staranno tardando perchè tanto è infortunato.
se fosse arrivato qualcun' altro sarebbe già qua, credo

Zlatan87

Junior Member
Reaction score
238
Ha ragione, abbiamo in rosa almeno 10 elementi che devono partire prima di lui.
Quando Calhanoglu sarà il giocatore più scarso in rosa allora potremo venderlo

ma ESATTOOOOOOOOOOOOOOO...
non capisco veramente questo accanimento contro il turco! una volta che lo cedi se paquetà ha il raffreddore gioca bertolacci? mauri? mortovivo?
io capisco che non sta facendo bene e non è isco ma basta! Gattuso cosa deve dire? sta facendo schifo diamolo via?! la coperta è corta per tutta la spazzatura che c'è in panchina!
il turco rimane come buon rincalzo a metà campo e SERVE COME L'ARIA un ala sinistra...

Reaction score
3,793
Gattuso in conferenza su Calhanoglu e su Zapata:"Calhanoglu? Sono cose che vi siete inventati voi. Non esiste. Il Lipsia lo voleva ma ho sempre detto alal società che per me era incedibile. Zapata? La società gli ha proposto il rinnovo deve decidere. E' un giocatore importante. Sta giocando da protagonista. Sia io che la società stiamo facendo di tutto per trattenerlo".

Manco stessimo parlando di Hazard, Madonna mia

Reaction score
16
Gattuso in conferenza su Calhanoglu e su Zapata:"Calhanoglu? Sono cose che vi siete inventati voi. Non esiste. Il Lipsia lo voleva ma ho sempre detto alal società che per me era incedibile. Zapata? La società gli ha proposto il rinnovo deve decidere. E' un giocatore importante. Sta giocando da protagonista. Sia io che la società stiamo facendo di tutto per trattenerlo".

Ma io sarei anche favorevole ad una permanenza del turco (sperando che azzecchi il girone di ritorno come l'anno scorso) fatto sta che non esiste che si continui fino a Maggio con Chala e Borini sull'ala sinistra, il turco potrebbe rimanere ed essere l'alternativa sia sull'ala che come mezzala (altrimenti le alternative sono sempre Bertolacci e Mauri) ma con un infortunio di qualcuno a centrocampo o sull'esterno la coperta torna subito corta, un altro esterno è VITALE (sia come caratteristiche che come numero).

mil77

Senior Member
Reaction score
2,073
Quindi la società (Gazidis) disconoscerebbe Leo e Paolo ogni 5 minuti ma non Rino Gattuso..ok...

Secondo me dice così per mantenere l'umore del giocatore (che deve dire, che non gli cambia nulla averlo o no?) ma la verità è che l'offerta del Lipsia non copriva il costo del giocatore

Non è vero. Il Lipsia ha offerto circa 20 milioni. Il milan ha pagato Chala 22. Il 50% del cartellino è già stato ammortizzato nel bilancio scorso (Come x tutti gli acquisti della scorsa stagione). questa stagione Chala tra cartellino e ingaggio lordo é a bilancio x circa 8 milioni. Se lo vendono al lipsia a 20 milioni il milan fa anche una buona plusvalenza

mil77

Senior Member
Reaction score
2,073
Scusate ma come fa un allenatore a non occuparsi "anche" del mercato? cioè dai, è impossibile.
Se non arriva l'esterno è su ordine dell'allenatore, nient'altro, il punto è capire una cosa, rimane il turco? se rimane quel coso può avere senso prendere un'ala e impolverare (soprattutto dal punto di vista economico) l'altro?
E' questo che bisogna capire entro il 31, tenendo il turco è logico che si rimanga "coperti" per qualcuno ma quel coperti ha poco senso perché un 10 che non segna, non fa assist, non rende ed è pure fuori ruolo non serve a niente e aspettare che cominci rendere 2 partite su 10 mi pare una carognata verso i tifosi che si aspettano un vero esterno dall'estate.

Ma l'allenatore all'inizio di gennaio ha detto chiaramente che arriverà un esterno sinistro che potrà giocare anche da seconda punta. Quindi se non dovesse arrivare non sarebbe certo x colpa dell'allenatore, ma perché non si è riusciti a vendere neanche uno tra i vari Borini, laxalt, Mauri, montolivo, bertolacci

Reaction score
574
ma ESATTOOOOOOOOOOOOOOO...
non capisco veramente questo accanimento contro il turco! una volta che lo cedi se paquetà ha il raffreddore gioca bertolacci? mauri? mortovivo?
io capisco che non sta facendo bene e non è isco ma basta! Gattuso cosa deve dire? sta facendo schifo diamolo via?! la coperta è corta per tutta la spazzatura che c'è in panchina!
il turco rimane come buon rincalzo a metà campo e SERVE COME L'ARIA un ala sinistra...

Se deve uscire uno per arrivare un altro è chiaro che se escono Bertolacci o Mauri arriva un parametro zero, se vuoi l'ala da almeno venti milioni deve uscire un giocatore dello stesso valore di cartellino

Ruuddil23

Senior Member
Reaction score
2,469

L'unica cosa che non dovrebbe esistere è l'amore morboso per questo invertebrato, che porta sulle spalle il numero che fu di Rivera, Gullit ... Alla fine anche Paquetà verrà schiacciato da questa mentalità criminale. Non ho più parole, veramente. Io sono nauseato, oltre ogni accetabile limite. Confido che Leonardo e Maldini operino sottotraccia per ripartire a giugno con altri ideali in testa, e in panchina.

Condivido il tuo dissenso Gabri, nella speranza che non sia Paquetà a fare le spese di questo "innamoramento" in caso dovesse arrivare un attaccante esterno come tutti auspichiamo. Mi sembra però strano che la dirigenza tutta possa sottostare a una scelta di Gattuso, molto più plausibile che semplicemente non sia arrivata l'offerta ritenuta adeguata o che addirittura non ci sia un interesse così forte del Lipsia da arrivare sino in fondo...e in tal caso non li biasimerei.

Victorss

Senior Member
Reaction score
652
Certo che Rino a volte è fin troppo sincero e si prende fin troppo le sue responsabilità.
Ecco la scusa servita per continuare a criticare il mister qualsiasi cosa faccia almeno fino a domani sera, quando in caso di sconfitta verrà seppellito di insulti e critiche in qualunque caso. Ah, non dimentichiamo che se per volere di un essere superiore dovessimo vincere ovviamente sarebbe colpa del Napoli che ha fatto schifo e non merito dei ragazzi/del Mister.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto