Dai non è cosi... aggirare il FFP è stato possibile per PSG e City per qualche anno gonfiado le proprie sponsorizzazioni, ora questo è considerato "doping" e non si puà più fare.
La Juventus è tornata grande grazie ad una serie di vicissitutidi, cioè alle milanesi che hanno chiuso i rubinetti, smesso di investire, cambiato alcune proprietà. All'epoca la Juve non aveva di fronte "una juve".
L'Inter lo scorso anno è arrivato quarto, ma ricordo bene il mercato cosi cosi dell'estate, sono riusciti contro ogni pronostico a fare un'ottima stagione e all'ultimo secondo ad andare in coppa campioni. Aimè serve anche questo, mettere in piedi una bella squadra e contro ogni pronostico raggiungere con le unghie e con i denti la coppa campioni, obiettivo minimo per cominciare a ragionare di nuovo da grande squadra sul mercato.
La nuova proprietà sta ragionando con realismo, con un profilo da grandissima squadra ma volando basso, senza vendere fumo...cosa che per un anno ha fatto Fassone...quello che già ci vedeva campioni del mondo in tre anni per aver speso 250 mln di euro...pure male...e pure ci avevano bandito dalla uefa....
Serve intelligenza, serietà.....e pazienza....anche di noi tifosi....dieci anni di non investimenti non li cancelli in un'estate.